Una seducente vendetta.

3.8K 267 7
                                    

Avevo urgente bisogno di Chiara gli chiamai e per fortuna lei corse subito da me

Aprii la porta e si precipitó ad abbracciarmi..
"Chiara mi sei mancata"
"Anche tu tesoro ti aiuterò io in tutto però non sono brava a cucinare"
"Hahahah scema"
"Adesso andiamo a scuola"
"Si certo"

Arrivai a scuola e come al solito vedo Harry con tutte le oche che gli si strusciano addosso..ma che bello! Sono gelosa di uno che neanche mi calcola amomenti.
"Aurora"
"Sii dimmi"feci un falso sorriso
"Abbiamo ed fisica"
Ecco era la materia che detestavo dopo la matematica sculettare davanti a quelli della 5b era la cosa che odiavo di più specie sapendo che era la classe di Harry..

Entrai per cambiarmi avevo dei leggins e una canotta bianca che non pensavo di avere..cazzo si vede tutto ed è troppo scollata per i miei gusti...
" Non posso crederciii"
"Che succede Chiara?"
" Harry che si sta per scopare qualla oca di Jessica in palestra davanti a tutti ma che schifo"
Rimasi impietrita a quelle fottute parole.. Okay calma.. NO CAZZO non sto calma e ora ti faccio vedere Aurora modalità vendetta..

Entrai in palestra con quella canotta ma stavolta più abbassata per far vedere il mio bel balcone e sculettando per giunta.. sentii dei fischi da parte dei ragazzi che immaggino che avevano gli ormoni a mille ma passai indifferente.. adesso si che si gioca tesoro!!
Vidi Harry guardarmi con dei occhi imbestialiti.. cosa succede é geloso o non vuole che la sua preda sia appetibile agli occhi degli altri??

Giocavo continuando a sculettare mentre quella scema della mia migliore amica si faceva le miglior risate e non aveva tutti i torti..
Sentii una mano stringermi per la vita e capì subito di chi si trattava
"Cosa cazzo ti sei messa addosso"
" Cosa scusa non ho capito? Ooh parli della mia nuova canotta si lo so che mi sta magnificamente bene"
" Smettila di fare la puttana"
"Intanto te le scopi le puttane"
"Ti odio"
" Anche io tesoro"
Avevo una faccia da soddiafatta che Dio mio volevo rifare quella scena un miliardo di volte.. così impara a sottovalutare la sottoscritta.Stronzo

UN INCONTRO CASUALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora