Dubbi

3.6K 250 1
                                    

La mattina mi sveglia di soprassalto.. guardai il telefono erano le 7 ed era domenica!Menomale!!mi girai per costatare che tutto quello che ieri sera era successo non era un sogno...
E fu così che vidi il viso di Harry.. dio quanto è bello anche con i suoi capelli tutti spettinati..mi rimisi sotto le coperte fissandolo praticamente..
"So che sono irresistibile  però smettila di mangiarmi con gli occhi piccola"
"Eemmhh io non stavo facendo nulla.."
"Sì certo"
Si sollevò dandomi un bacio..ma che bel buongiorno.. magari sarebbe così tutte le mattine... ma avevo una cosa che la notte mi aveva tormentato..
Dovevo chiederglielo..volevo
"Devo chiederti una cosa"
"Dimmi"
"Ma io per te cosa sono.. io n.on capisco perché fai tutto questo..I-io non voglio essere per te solo una "non finì la frase che lui mi fermò
"Non lo so cosa sei per me.. ma ti assicuro che non sei ciò che pensi... non potrei mai pensarlo e  poi lo sai che per me sei la mia piccola"
"Non è una risposta"
Andai in bagno per non farmi vedere piangere.. volevo sapere avevo diritto di saperlo.. io lo amavo.. non posso continuare così..
Uscii e vidi lui venirmi in contro
"Stavi piangendo?"
"No no" sussurrai
"Odio quando mi menti"
"E io odio te..odio i tuoi occhi.. odio le tue fottute labbra.. odio me stessa per essermi.."
"Per esserti cosa?"
"Niente.."
"Aurora io non sono quel tipo di ragazzo che tutte le ragazze sognano di avere anzi sono il contrario.. odio vederti soffrire.. odio sapere che qualcuno ti guarda.. odio il solo pensiero che ti tocchino.. ma non so il  perché non me lo so spiegare cazzo...e  mi dispiace per essere il tuo male"
Le lacrime mi scesero sole.. dopo quelle parole mi asciugai le lacrime e vidi lui scendere di corsa e andare via..
Non posso perderlo.. non adesso.. ho bisogno di Lui.

UN INCONTRO CASUALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora