Dopo quella vendetta.. l'ora di ed fisica passò in fretta anche se era seguita da occhiatacce da quel mio carissimo amico..si impara a fare lo stronzo con quella oca che giuro la strozzerei.
Il prof suonó la fine di quella ora giuro che glie lo faccio inghiottire questo fischietto lo fa apposta a sunare forte..
"Ragazzi andate a cambiarvi che puzzate"
No sai dopo che ci fa sgobbare come muli facciamo odore di fiori freschi.. ma é proprio fuori!
"Auroraa"
"Chiara mi hai fatto venire un infarto ma sei scema"
"Ehi ehi queste cose a me.. cattiva"
"Hahahaha sai che ti amo"
"Si si comunque sai l'ultima"
"No infatti ci sei tu"
"Alloraaa sai quella ragazza con i capelli rossi?"
"Chi? Giada"
"Sii lei.. in pratica gira voce che é andata a letto con Herry"
"Eeh a me non interessa"
Mi sa che le nemiche stanno aumentando.. ma che cazz
"Si Vabbe lo sappiamo.. comunque va dicendo che.."
"Che.. cosa"
"Che ce l ha piccolo"
"Hahahahaha ma sei fuorii ma che notizia é"
"Diciamo che mi diverte spettegolare su tutto"
"Pervertita"
Scoppiammo a ridere come delle pazzeFinalmente suona la pausa perciò esco fuori con Chiara.. tutti che bisbigliano ma sarà già arrivata la notizia!Ora non sarà più tanto ricercato.. camminai per uscire nel cortile come non detto! Harry che si sta limonando una ma che schifo.. questi atti in pubblico sei hai così bisogno vai in bagno per tanto é il suo posto ormai... sono scioccata!
Con dei passi scaltri cerco di non farmi vedere ma siccome sono peggio di un elefante nel muovermi lui si accorge di me.. io cerco di procedere indifferente ma la sua presa é più forte di quanto mi immaginavo e mi tira a sé...
STAI LEGGENDO
UN INCONTRO CASUALE
RomanceNon fu amore a prima vista anzi al contrario ci odiavamo a vicenda tra scommesse e cuori spezzati tutto sembrava perso... ma pian piano qualcosa cambiò! Io, lui.. Noi stavamo capendo tante cose.. Una di queste é che ci siamo innamorati!