Durante il traggitto non ci fu neanche un minuto di silenzio ridevamo come pazzi.. mi sembrava di conoscerlo da sempre ma c'era sempre qualcosa che mi bloccava
Entrai dentro la sua grandissima casa.. salutai la domestica! Mi guardavo in torno e vidi delle foto era lui da piccolo..
Mi soffermai a pensare ma una voce mi fece spaventare
"Ehi"
"Mi hai fatto spaventare"
"Mi dispiace hahaha"
"Sei proprio scemo"
"Grazie sempre gentile tu, dai saliamo"
Rimasi immobile a qualla parola sapevo bene che salendo si trovavano le camere o per meglio dire la sua.
"Eehmm qui sotto si sta bene "
" Non ti faccio nulla dai fidati"
Cercai di fidarmi e saliiLa sua camera era in ordine c'era una finestra che si affacciava su un albero o per meglio dire i rami si poggivano sulla sua finestra come una specie di entrata..sembrava proprio fatto di proposito..
"Ti piace"
"Si é molto bella"
"Di solito non porto mai una ragazza in camera mia
Hahahahha tranquilla non fare pensieri strani"
"No no tranquillo"
Cercavo di stare tranquilla anche se non lo ero così tanto.. cercai di rilassarmi..
Lui si sdraió sul letto e mi fece cenno di farlo anche io.. ma io ero ferma a guardare lui in tutta la sua bellezza..non stavo capendo nulla, ero presa da tutto quello che stavo vivendo che neanche mi accorsi che lui si era alzato e mi prese in braccio..in un attimo mi ritrovai sul suo letto con lui che rideva e io che come una scema ridevo senza capire più nulla.. era la sensazione più bella! Passarono delle ore ma con la precisione non so dire quante ma so solo che sarei stata là con lui per sempre. Mi sa che mi sono innamorata.
STAI LEGGENDO
UN INCONTRO CASUALE
RomanceNon fu amore a prima vista anzi al contrario ci odiavamo a vicenda tra scommesse e cuori spezzati tutto sembrava perso... ma pian piano qualcosa cambiò! Io, lui.. Noi stavamo capendo tante cose.. Una di queste é che ci siamo innamorati!