Un invito piacevole

4.1K 262 3
                                    

Cerco di stare attenta alla lezione anche se oggi non mi riesce bene.Penso troppo a quel bacio..Amo tutto di lui anche il suo caratteraccio però ho paura! Non mi sono mai innamorata e ho paura che sia quello sbagliato lui é il solito ragazzo di una botta e via...le ore passano infretta e io sono ancora più irrequieta

La campana suona e finalmente esco da quella scuola! Cerco di evitare certi incontri ma come al solito la fortuna non é dalla mia parte..

"Che fai scappi da me? Ci siamo solo baciati non ci siamo mica promessi amore eterno"
"Molto divertente. Ti informo che quello era il mio primo bacio e poi con te.. era proprio da evitare"
"Mi dispiace. Ma sei stata tu a farlo e io ovviamente non rifiuto un bacio da una fanciulla"
"Si certo come potresti vivi solo di questo..."
Forse sono stata troppo dura.
"Senti scusa sono stata troppo dura. Mi dispiace maa sono un po scossa io che bacio te non riesco a concepirlo"
"Cosa ce da capire.. ne avevi voglia e l'hai fatto tutto qua.. non sentirti in colpa. E comunque forse hai un pò di ragione uso tutte solo per arrivare a un solo scopo"
"Eeh ti pareva"
Scoppiai a ridere e con me anche lui.
"Ti va di venire da me!? Se non hai impegni"
"Ma veramente io.."
"Non ti mangio mica é per passare del tempo magari per conoscerci.. anzi per conoscere il tuo principe"
"Scemo haahahaha okey però ti avviso che mi so difendere bene anche con le mani"
"Certo certo non ne dubbito.. però adesso sono io che difendo te dagli altri"
Rimasi in silenzio non capivo perché faceva il dolce con me! Ma accostai quel dubbio e salì in macchina con lui..

UN INCONTRO CASUALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora