Rivelazioni

3.5K 253 1
                                    

Arrivai a casa sua..mi fece scendere e mi fece cenno di seguirlo. E così feci! Eravamo nella sua camera.. lui si era messo seduto sul letto con la testa presa fra le mani.. odiavo vederlo stare male.. sapendo che ero io la causa di tutto..

Mi misi accanto a lui.. cercando di magari calmarlo..
"Mi dispiace.."gli sussurrai
"Dispiace più a me.. anzi no è tutta colpa mia.. tu stai male.. tu ti fai del male solo per colpa mia e io questo non me lo posso perdonare.."
"Non è vero.. non è colpa tua dissi tra le lacrime. Continuai." Sei stato l'errore più bello della mia vita... sei tu quello che io voglio.. voglio te e nient'altro.. voglio averti.. voglio che tu sia mio.. Perché io TI AMO cazzo.. ti amo e ti amerò sempre nonostante tutto.." dissi tutto d'un fiato.
Vidi le sue pupille dilatarsi.. e un sorriso si fece spazio nel suo volto.. amo il suo sorriso!
"Aurora non ho mai amato nessuno.. nessuno è stata il mio primo pensiero la mattina.. nessuna desidero.. nessuna più di te! Non ti prometto nulla.. ma cercherò di cambiare.. solo per te.. Perché io ti voglio"
Gli saltai adosso baciandolo con tutto l' amore che avevo in corpo..mi strinse a sé ricambiando quel magnifico bacio
"Harry " dissi tra un bacio e l'altro
"Che c'è piccola"
"Sei tu la mia sostanza... e sappi che siamo sostanza che non può svanire!"
Sentii che il suo bacio diventò più passionale.. più forte di prima
"E tu sei la mia di sostanza"
Non voglio perderlo anzi non posso perché lui è tutto per me..

Mi staccai dal suo collo con malavoglia ma dovevo si era fatto tardi.. e dovevo tornare a casa..
"Harry"
"Dimmi piccola"
Amo quel nomignolo..
"Io devo andare a casa okay?"
"Ti accompagno io"
"No no non c'è bisogno "
"Io non lascio la mia ragazza andare sola a casa"
Sorrisi e accettai la proposta..
Mi accompagnò a casa.. lo salutai dandogli un bacio!
"Stasera passo"
"Okay"

Mi sento la ragazza più felice del mondo.. amo questa sensazione amo lui.. amo tutto questo perché c'è lui.

UN INCONTRO CASUALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora