The End♡♡

3.7K 268 18
                                    

Ad oggi sono passati 2 anni da quel giorno.. vi starete chiedendo che fine abbiamo fatto eeh??
Io ed Harry stiamo ancora insieme e ci amiamo più che mai! Nonostante i litigi siamo ancora più uniti!
Ci siamo diplomati.. lui ovviamente prima di me!
Adesso viviamo in un altra casa! Perché quella ormai era troppo piccola per noi..
Ad oggi ho 18 anni e lui 20.. siamo giovani Si però abbiamo deciso di sposarci! Mia madre e ritornata in città  dopo la morte di mio padre!!È stato un periodo difficile ma Harry ci è stato vicino.. lui mi  ha presentato la sua famiglia che non vedeva da anni.. il loro rapporto non è dei migliori però stanno cercando di sanare.. Perché c'è qualcosa che li lega più a noi!! Ebbene Sì aspettiamo una figlia abbiamo scoperto il suo sesso circa un mesetto fa.. Harry è felicissimo! Già dimostra la sua gelosia nei confronti della piccola "Gioia"...
Sì abbiamo deciso di chiamarla "Gioia'" perché è stata lei a portare allegria nel momento della perdita di mio padre!!
Avevo questo desiderio da tempo.. e non è stato un errore ma è stata voluta fortemente!
Io ed Harry ci sposeremo dopo la nascita della piccola e indovinate chi sarà la madrina??
Chiara lei mi è stata più vicina che mai e poi anche io diventerò madrina!!! Perché? ? Perché abbiamo procreato lo stesso giorno!E partoriremo lo stesso giorno.. una specie di gemellaggio..
Il suo attuale fidanzato è il cugino di Harry.. Liam!
Si sono incontrati alla nostra festa di fimiglia! Quando abbiamo ufficializzato il nostro fidanzamento♡
Ad oggi posso dire di essere la ragazza più felice del mondo!!
E come si dice nelle favole perché questa dimostra proprio di esserlo.
Stiamo vivendo la nostra vita felice e contenti!!

UN INCONTRO CASUALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora