Mancamenti

3.5K 240 3
                                    

Erano passate settimane.. da quel giorno e io mi sentivo sempre più a pezzi.. non ho voglia di niente.. solo lui desidero..odio tutto questo..
Erano settimane che non mangiavo.. si vedono le ossa.. vomito quando cerco di ingerire qualcosa! Ho il viso pallido e mi sento debole fin troppo..
Mi alzai andai in bagno e mi preparai..oggi avevo scuola

Arrivai a scuola erano settimane che non calcolavo nessuno e settimane che non sentivo la mia migliore amica che era partita con la sua famiglia per una gita..
Gli sguardi degli altri ormai non mi fanno più nessun effetto! Entro in classe cercando di seguire a malapena la lezione.. era l'ora di ed fisica e come ogni volta ci riunivano con la classe di Harry.. andai in camerino anche se mi sento malissimo.. partecipo alla lezione così non do tanto nell'occhio..

Il prof suonò il suo fischietto per far zittire gli altri.. io sono appoggiata al muro bianco che si confonde con il mio viso quasi... il prof si girò verso di me..
"Signorina sta bene?"
"Sì sì prof" dissi con un filo di voce
Harry non c'era o forse non era arrivato..aveva da fare con le sue schifose puttane..
Sentii bisbigliare e lì capii che era arrivato mi guardó ma io feci finta di niente.. non devo mostrarmi debole no non posso..
"Signorina.. signorina"
Sentii queste due ultime parole per poi vedere il buio..

Mi svegliai in infermeria..
"Signorina da quant'è che non tocca cibo" mi domandò l'infermiera
"Giorni o forse settimane"
"Cosaa?"sentí la sua voce.. dopo settimane.. non mi ero accorta di lui..
"Ora tu mi dici il perché?"
"A te non ti importa di me che vuoi sapere e io faccio quello che voglio "
"Tu non fai proprio niente"
Mi prese in braccio a mo di sposa nonostante i miei pugni non mi lasciò andare... mi infilò dentro la sua macchina e mise in moto..
"Fammi scendere.. dove cazzo mi porti"
"Stai zitta"
"Aah guarda che tu zitta a me non lo dici "
Mi guardó con uno sguardo che mi mise paura.. perciò decisi di zittirmi..
Che cosa vuole fare?

UN INCONTRO CASUALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora