CAPITOLO 8

53 4 0
                                    




Gemma's pov

-Lascialo perdere, stasera voglio solo divertirmi. E ci divertiremo.-

Sussurrò al ragazzo accanto a se per poi sorridergli leggermente e baciargli la guancia.

Guardò il biondo andare via e i due ragazzi presero due bicchieri di vodka secca, andando anche loro in sala, dopo che Zayn avesse insistito tanto, per partecipare ad uno di quei giochi che da bambini saranno anche carini, ma che col tempo diventano 'proibiti'.

Si aspettava di vedere una 'troia' sopra le gambe di ogni ragazzo, eppure fu sorpresa quando non vide nessuna troia sopra le gambe di Niall. Di solito veniva a queste feste proprio per cercare qualcuna con cui andare a letto.

Si misero tutti a cerchio, seduti per terra, e lei seduta fra Zayn ed un altro ragazzo, sotto lo sguardo attento di Niall, che non smetteva di fissarla.

-Piccola, vuoi ancora da bere?-

Girò il viso, sorridendo leggermente a Zayn, scuotendo poi la testa. Preferiva restare sobria in queste occasioni. Nemmeno un po' brilla.

Il gioco partì. Qualche bacio di qua e di là, qualche confessione strana.
La bottiglia puntò verso Gemma e lei scelse obbligo. Un bacio.
'Ma fra tanti obblighi che esistono al mondo.. Giusto giusto il bacio? Va beh, alla fine è solo un bacio, no?!'

La bottiglia fu girata nuovamente e stranamente, Niall nemmeno guardava la scena. Scosse la testa e poi la bottiglia si fermò accanto a se. Zayn.

Si morse il labbro sospirando leggermente. 'Dai Gemma, puoi farcela.'
Il ragazzo le sorrise per incoraggiarla e mise le mani sui fianchi della ragazza. Lei avvicinò il viso a suo, per poi iniziare un lento bacio.

Dopo qualche secondo si sentì una persona schiarirsi la voce, e lei si staccò arrossendo leggermente per l'imbarazzo della situazione.

Continuarono il gioco, a lei capitò di dover chiamare un numero a caso e fare uno scherzo. Zayn dovette togliersi la maglietta, obbligo dettato da una di quelle ragazze che non avevano molti vestiti addosso.
Poi toccò nuovamente a lei e scelse verità.

-Allora Gemmina cara. A chi hai dato il tuo primo bacio?-

Chiese uno dei ragazzi. Era una domanda banale.. Se non fosse stato per..

Niall's pov

-Allora Gemmina cara. A chi hai dato il tuo primo bacio?-

Chiese uno dei ragazzi. Cazzo, ma proprio quella domanda?
Tra tante domande che esistono al mondo, da poter dire, giusto quella.

-Non credo siano fatti che ci riguardano. Gemma sicuramente ha dato il suo primo bacio da piccola e non ricorda.-

Mormorò prendendo un altro sorso di vodka. Ormai stava iniziando ad essere brillo. Ma poco gli importava. Doveva bere.

-Beh si.. Non ricordo il nome del ragazzo a cui l'ho dato.-

Ridacchiò leggermente la ragazza di fronte a se.
Non aveva fatto nessun commento, al fatto che lui si fosse intromesso e gliene era grato.

-Beh, peccato che tutti sappiamo che fino all'anno scorso non lo avevi mai dato. Ricordi? Eravamo proprio qui quando lo hai detto.-

Merda, merda, merda. Dovevano proprio ricordare tutto? Erano fottutamente ubriachi quella sera, eppure lo ricordavano ugualmente?

Sbuffò e si alzò. Si avvicinò a Gemma e la fece alzare, senza dare spiegazioni a nessuno, e sotto lo sguardo curioso, o meglio quasi timoroso della ragazza. Zayn stava per alzarsi insieme a Gemma, ma gli fece cenno di restare dove fosse, con uno sguardo abbastanza duro.

Sotto le lamentele degli altri componenti del gioco, portò Gemma in cucina, fregandosene altamente.

-Mi spieghi che cosa stai facendo? Smettila di stringermi il braccio, mi fai male.-

Alzò gli occhi al cielo e le lasciò il braccio andandosi a sedere su una sedia.

-Non lo devono sapere. Sai che cazzo di scandalo sarebbe? Io che bacio una come te. Ubriaco fradicio è vero, ma ti ho pur sempre baciata.-

Ghignò duramente verso la ragazza. Non voleva le altre persone coinvolte nei loro fatti.

-Nemmeno io volevo lo sapessero, idiota. Avrei detto uno nome a caso.-

ANGOLO AUTRICE
Allora. Scusate per il leggero ritardo.
Come state?
Niente non so nemmeno cosa dirvi ahah

Buona lettura :)

~Aria

Don't Let Me Go || NemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora