CAPITOLO 9

66 7 4
                                    



Niall's pov

Non sa esattamente cosa gli fosse preso, ma quella sera bevve ancora, in compagnia della ragazza. Più che in compagnia sua, lui la costrinse a restare.

In salotto stavano ancora giocando in quel modo e non voleva che chiedessero altre cose sulla questione.

Il loro primo bacio. Lui non era ubriaco, lui era sobrio. Ma lui voleva lei, e le sue labbra.
E lei. Lei voleva lui. Lo aveva capito. Loro si volevano, ma non sarebbe stato così facile.
Dovevano prima ammetterlo a se stessi, e poi ammetterlo tra di loro..

-Piccola, che ne dici se andiamo a casa? Tra poco io devo partire.-

La voce di Zayn era più che insopportabile.

La ragazza gli sorride e annuì leggermente.

-Certo, andiamo.-

Lo guardò e lui distolse lo sguardo, prendendo un altro bicchiere di vodka.
Vide i due con la coda dell'occhio allontanarsi ed uscire dalla casa.

Avrebbe preferito che lei restasse lì con lui, ma infondo, che importanza aveva? L'avrebbe soltanto presa in giro, e inoltre non si erano rivolti più la parola.

Gemma's pov

Uscii dalla casa, stretta a Zayn che ad un certo punto, le prese la mano facendo intrecciare le loro dita.

Sapeva esattamente cosa lui volesse fare.
Dopo una decina di minuti in macchina, tornarono al college e lui insistì per riaccompagnarla in camera.

-Esattamente non capisco perché Niall ti abbia fatta alzare e portata di la.-

Quasi sussurrò una volta davanti la porta. La ragazza prese un piccolo respiro per poi guardarlo.

Lui le teneva ancora stretta la mano , e la guardava negli occhi, sorridendo leggermente.
Iniziò lentamente ad avvicinare il viso a quello della ragazza, e lei non si tirò indietro. Si baciarono, un piccolo bacio lento e dolce.

Quando si staccarono, lei era leggermente arrossita.
Lui le sorrise nuovamente.

-Vorrei che fosse qualcosa di serio, tra noi. So che adesso sto partendo per l'America, ma tornerò ogni mese.-

-Zay.. Io non credo nelle relazioni a distanza.. Non fraintendermi, mi fido di te. Ma in un mese, cambiano tante cose. E sono del parere che se l'amore non è coltivato dai gesti, non cresce..-

Sussurrò in risposta al ragazzo. Ed era vero. Anche lei avesse voluto dargli un'opportunità, non ne sarebbe venuto fuori nulla. L'America non era ad un passo. C'erano 9 ore di differenza, i vari impegni di entrambi.

-Ti prego Gem. Sono anni che chiedo una possibilità. Proviamoci almeno. E se non va, riproveremo quando tornerò stabilmente qui..-

Sospirò ed annuì. Sorrisero entrambi e, dopo essersi scambiati un altro piccolo bacio, lei rientrò in stanza, mordicchiandosi leggermente il labbro per poi sospirare.

Non amava Zayn, ma era comunque un ragazzo d'oro, e gli avrebbe concesso questa possibilità.

Si spogliò, e mise una delle vecchie magliette del fratello, che lui utilizzava per dormire. Prese il proprio portatile e spense tutte le luci prima di sdraiarsi sul letto e iniziare a cercare un film da poter vedere.

Si addormentò presto, con ancora il portatile che riproduceva il film.

Dopo qualche ora di sonno, sentì la porta aprirsi, ma non ci fece molto caso perché pensava fosse l'amica, tornata dall'appuntamento con il fratello. Fin quando non sentì qualcuno sdraiarsi accanto a se. Aprì lentamente gli occhi e, nonostante la scarsa luce nella stanza, vide i capelli biondi di Niall.

-Mi spieghi che cazzo stai facendo nel mio letto?-

Mormorò guardando il ragazzo di fronte a se che iniziò a sorridere.
Ma non un sorriso di quelli amari, cattivi.. Era un vero sorriso, quasi dolce.

-Sai che sei bellissima?-

ANGOLO AUTRICE
Zan Zan Zan.
Okay ci stava troppo.
Che merda ci fa Niall in camera di Gemma? Ah sapeste. No non lo so nemmeno io, purtroppo io scrivo alla giornata AHHAHAH
Non mi programmo nulla, ciò che mi viene in mente mentre scrivo, lo faccio accadere.

Sono strana lo so, disorganizzata e probabilmente se non rileggessi i capitoli insieme, non ricorderei cosa accade.
Detto ciò, stellinate, commentate, per me è importante conoscere il vostro parere, sono anche aperta a critiche purché siano costruttive e servano a migliorarmi.

Buona lettura:)

~Aria

Don't Let Me Go || NemmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora