Arrivò al bar, dove vide l'amica seduta ad un tavolo che aveva già ordinato per entrambe. Sospirò leggermente abbassando lo sguardo e ripensando alle dure parole dette dal biondo poco prima.
'Essere ripugnante che sei'.
Si ripetevano nella sua mente come la melodia di una pubblicità. Una di quelle che ti entra in testa e non va più via.Si avvicinò alla ragazza, prendendo posto accanto a lei nel tavolino rosso.
La particolarità di quel piccolo bar all'interno del college, erano i colori. Non si ispiravano alla squadra sportiva della scuola o quale attività proponessero, bensì era ispirato al colore che più piaceva agli alunni.
Il rosso. Un po' insolito per un bar ma era proprio questo a renderlo speciale.
Inoltre li, successe la magia. Il suo primo bacio. Magari era cresciutella per dare il primo bacio, ma aveva sempre aspettato il ragazzo giusto, anche per quello.
_____________________________________-Insomma, mi stai ascoltando?-
Era così assolta nei propri pensieri, da non accorgersi che la propria amica era già in piedi e che probabilmente le aveva già fatto un discorso di circa 20 minuti.
-Scusa, stavo solo pensando. Dovremmo andare a lezione se non vogliamo fare veramente tardi anche oggi.-
Disse con voce flebile, quasi impossibile da sentire.
Era così assolta dai suoi pensieri che non si era nemmeno resa conto di aver finito la colazione.
Si alzò, e guardò la ragazza al suo fianco che sospiró, avendo capito il motivo dei suoi pensieri.-Dovresti seriamente smetterla di dargli anche solo ascolto. Sono sedici anni che ti odia, le tue orecchie non hanno ancora imparato ad ignorare ogni suo commento vano sulla tua persona?-
-Non è così facile sai..? È vero dopo un po' ti ci abitui, ma questo non vuol dire che faccia meno male.-
Rispose alla sua migliore amica. Ed era vero infondo, magari lo evitava si, ma ciò non escludeva come si sentisse ugualmente.
Iniziarono a camminare, cambiando l'argomento della loro discussione. Parlarono delle imminenti vacanze invernali in cui gli alunni potevano tornare a casa, o restare lì ma senza frequentare le lezioni.
Un mese di pausa, in cui comunque dovevano prepararsi per gli esami che si sarebbero tenuti non appena rientrare da queste vacanze.
Esami semestrali.Arrivate in aula, entrarono e si sedettero al loro solito posto.
Niall fu bocciato al quarto anno di liceo, e da lì frequentavano anche le stesse lezioni. Posò il libro sopra il banco e prese anche un quaderno per prendere appunti.-Comunque, ti stavo parlando della festa che sta organizzando tuo fratello per stasera. Hai intenzione di andarci?-
Spostò lo sguardo sulla biondina al proprio fianco, corrugando leggermente la fronte.
Seriamente Harry stava organizzando una festa in mezzo alla settimana?Lei partecipava sempre alle feste del fratello, ma non era una di quelle ragazze che si mettono i vestiti striminziti per andare ad una festa, o che si ubriacava.
Beveva, raggiungeva il proprio limite, diventava allegra, ma mai ubriaca e comunque cosciente.-Non sapevo ne avesse organizzata una per stasera. Non mi ha detto nulla..-
Sussurrò riportando lo sguardo sul libro, non prestando minimamente attenzione alle parole del professore.
-Credo che dovresti mettere un vestitino stasera.-
Alzò gli occhi al cielo sospirando leggermente. Sapeva esattamente cosa volesse fare la sua amica. Una sorta di 'Stranamore'. Probabilmente si era stancata di vederla sola, senza un ragazzo con cui uscire il venerdì sera.
Ma non era colpa sua se non aveva trovato ancora il ragazzo giusto. O per lo meno, non era colpa sua se il ragazzo giusto, non era esattamente come tutti se lo aspettavano.-Vedremo, Lee, vedremo.-
Sussurrò portando una ciocca di capelli dietro l'orecchio, per poi portare lo sguardo sul biondo qualche banco più avanti del loro. Stava sorridendo, chiudendo gli occhi.
ANGOLO AUTRICE
Salve a tutti.
Ecco a voi il secondo capitolo della mia nuova storia.
So che i capitoli sono molto corti, rispetto a quelli della storia precedente, ma Hey, siamo solo al secondo capitolo.
Grazie a tutte quelle persone che mi hanno già iniziato a fare i complimenti, davvero grazie mille siete fantastiche.E niente volevo dirvi solo questo.
Buona lettura :)~Aria
STAI LEGGENDO
Don't Let Me Go || Nemma
Fiksi PenggemarTrama. Una piccola bambina, dai capelli lisci e castani, gli occhi verdi e due fossette sulle guance. I suoi occhi erano veramente brillanti, come due gemme, per questo il suo nome era Gemma. Una piccola pietra preziosa veniva considerata dalla s...