Pokemon Adventure

582 34 7
                                    

Prologo

La mia storia parla di alcuni pokemon smarriti, abbandonati e che hanno bisogno di aiuto.
Parlerò di sei piccoli pokemon: Vulpix, Oshawott, Riolu, Zorua, Zebstrika, Eevee.

Vulpix: tipo fuoco; è molto coraggioso, dolce e fedele. Ama molto fare amicizia e non perdona nessuno che fa del male ai suoi amici, li difende fino allo stremo. Odia i bulli.

Oshawott: tipo acqua; è molto paurosa, dolce e introversa. Non gli piace stare molto in compagnia ma se si tratta di qualcuno di importante per lei lo difende fino all'ultimo respiro. Ama molto la sua allenatrice Liliam.

Riolu: tipo lotta; è un tipo caloroso, coraggioso e forte. Ama le lotte, non si tira mai indietro davanti ad esse, ma se un suo compagno e ferito o in difficoltà, pensa prima a lui e poi al combattimento. Non ha mai perso una sfida.

Eevee: tipo normale; è molto coccoloso, sveglio e intelligente. Non si lascia sfuggire nessuna traccia, finché non risolve il caso non va da nessuna parte. Ama molto i cibi dolci e per gli amici farebbe di tutto.

Zebstrika: tipo elettro; è un tipo solitario, freddo e distaccato. Inizialmente non si fida di nessuno, segue gli altri solo perché deve ripagarli per averlo salvato.

Zorua: tipo buio; è un tipo scherzoso, divertente e furbo. Si caccia sempre nei guai, fa scherzi ai diversi pokemon.

Pokemon AdventureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora