Oshawott si è persa

297 26 32
                                    

Oshawott spaventato!?

Ciao io sono Aria sono una oshawott molto timida e paurosa. Amo tantissimo la mia allenatrice e non la lascio mai da sola, ma mi sono persa e d'improvviso mi ritrovi in un luogo sconosciuto, qui trovo un ruscello e decido di seguirlo per trovare qualche bacca, quando finalmente le trovo mi apresto a mangiarle, a me piacciono molto le bacche, ne vado ghiotta. Mentre mi specchio per pulirmi, dei pokemon mi attaccano e cado nel fiume, mentre vengo trascinata dalla corrente vedo dei pokemon che combattono e subito dopo perdo i sensi per colpa della forte corrente e vengo trascinata via da essa.

Dove sono finita? Dove sei Liliam? Ho paura! Vieni a prendermi!? Tornerai a prendermi vero? Come stai? Spero che non ti sia accaduto nulla di grave...
Queste sono le domande che mi sono fatta in quest'ultime ore. Sono da sola, affanata e spaventata, non so cosa devo fare ne come tornare dalla mia allenatrice e mi metto in un angolo a piangere per qualche minuto. Decido di smetterla e di fare qualcosa, non posso restare per sempre a piagnucolare. Mi incammino e trovo un ruscello, lo percorro e trovo delle bacche, dei pokemon mi spingono dentro al fiume e anche se provo a nuotare con tutte le mie forze non c'è la faccio e perdo i sensi. A un certo punto un pokemon mi chiama, era un vulpix che mi aveva aiutato allora parliamo per un po e diventiamo amici. Finalmente non dovrò rimanere sola e lui ha detto che troverà la mia allenatrice e io per ringraziarlo ho detto che lo avrei aiutato allo stesso modo, aiutando anche lui a trovare il suo allenatore. Mi sono fatta un nuovo amico, così il viaggio sarà molto più divertente.

Pokemon AdventureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora