L'allenamento di Riolu

260 23 14
                                    

La forza di Riolu!!!

Ciao io sono Blue e sono un Riolu molto particolare, amo lottare, ma il mio allenatore dice che sono debole, non ho mai perso una sfida, ma lui continua a dire che sono debole e mi ha lasciato qui ad allenarmi. Ha detto che sarebbe tornato, ma non credo che tornerà quindi mentre mi alleno lo cerco in lungo e in largo.

Diventerò forte! Così forte che ti stupirò!!
Era quello che pensavo mentre mi allenavo, ma non sapevo che mi avresti lasciato da solo, non pensavo che avevi questa considerazione di me, pensavo che dovevo vincere tutte le battaglie ma non è stato sufficiente.
Iniziai ad allenarmi nei modi più assurdi, sfidavo qualsiasi pokemon aveva intenzione di lottare con me. D'improvviso mi ritrovo in un luogo che ancora non avevo attraversato e decido di esplorarlo, entro in uno strano bosco dove sento dei pokemon combattere così decido di cercarli, magari posso imparare qualcosa, decido di cercarli in lungo e in largo ma si spostano molto e non è facile trovarli, non mi arrendo e continuo nel mio intento. Mentre li cerco trovo delle bacche e decido di mettere qualcosa sotto i denti. Nel frattempo pensavo a perché il mio allenatore mi ha lasciato da solo vicino al bosco. Penso e ripenso e non fa che venirmi in mente solo un motivo... quello che lui mi abbia abbandonato, a volte mi passa per la testa ma ho capito che in realtà lui lo aveva fatto per un motivo...
D'improvviso sento un pokemon urlare e corro a vedere li trovo un oshawott che viene lanciato nel fiume cerco di aiutarlo, ma non riesco, lì vedo dei pokemon combattere, mi concentro per un secondo sul pokemon in difficoltà, quando vado per girarmi i due pokemon sono scomparsi così mi riconcentro sul pokemon che stava venendo trascinato dal fiume e seguo il percosso del fiume, quando, trovo un altro pokemon che aiuta il piccolo oshawott, li vedo parlare per qualche minuto e poi diventano amici. Mi andrebbe di diventare amico loro, ma non posso... eppure, sembra che si stanno divertendo allora perché sono qui a nascondermi? Ho davvero così tanta paura di fare amicizia?
Spaventato da queste domande decido di seguire i due piccoli pokemon per proteggerli dai due pokemon che stanno combattendo. Non pensavo che quei pokemon mi avrebbero insegnato tanto... non sapevo che il piccolo vulpix era così forte da sconfiggere un ursaring da solo... mentre li osservavo avevo sempre più la voglia di conoscere quel piccolo pokemon, volevo sapere da dove prendeva tutta quella forza?
Così decisi di seguirli per ancora un po di tempo. Non potevo sapere che sarebbero diventati i miei nuovi amici e non pensavo che quel zebstrica potesse affezionarsi così tanto al piccolo vulpix. Non sapevo nulla di tutto ciò eppure sapevo che avrei dovuto seguirli, che mi avrebbero portato sulla buona strada, che mi avrebbero insegnato tante cose.

Pokemon AdventureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora