Il Vulpix smarrito

391 28 11
                                    

La determinazione di vulpix!!!

Ciao a tutti io sono Fire e sono un vulpix molto attivo, coraggioso e astuto. Non so come ne perché, ma improvvisamente mi ritrovo in un luogo sconosciuto, qui fortunatamente troverò i miei nuovi amici.
Io e il mio allenatore siamo veramente legati, eravamo sempre insieme, fino al giorno più spaventoso e orribile della mia vita... mi risvegliai in un luogo che non conoscevo. Fu la giornata più brutta... passai tutto il tempo da solo... pensavo spesso al mio allenatore e mi chiedevo se lo avessero rapito... o se gli fosse successo qualcosa di grave.

Aprii gli occhi e mi ritrovai in un posto che non conoscevo, non capivo dove fosse il mio allenatore... avevo paura, ero infreddolito e al buio. Decisi di accendere un fuoco e usai le mie fiamme per vedere qualcosa... il mio allenatore mi aveva insegnato come sopravvivere anche da solo.
Cercai qualche rametto e accesi il fuoco. Era così buio che non capivo se era notte o se ero dentro qualche grotta. Mi misi vicino al fuoco e continuavo a pensare cosa stesse facendo il mio allenatore... Mi addormentai continuando a pensare a cosa potesse essergli accaduto e ogni volta mi scendevano le lacrime. Quando mi svegliai era giorno o almeno era molto più luminoso di come lo era prima. Decisi di perlustrare la zona, ero da solo e spaventato, ma avevo intenzione di ritrovare il mio allenatore quindi decisi di provare a cercarlo e visto che ora dovevo sopravvivere da solo avevo deciso che per prima cosa sarei andando a trovare del cibo e così mi incamminai. Dopo qualche minuto trovai un ruscello e sapevo che se lo avessi seguito avrei di sicuro trovare un po di cibo. Percorsi gran parte del fiume e finalmente trovo delle bacche, mentre mi specchiavo nell fiume per pulirmi vedo qualcosa che galleggia nell'acqua svenuto e decido di soccorrerlo. Era un oshawott svenuto... lo aiuto a rialzarsi e parliamo per un po... mi sono fatto un nuovo amico!!!

Pokemon AdventureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora