Zorua si è perso

169 19 10
                                    

Dov'è finita la mamma?

Ciao sono Kuro e sono uno zorua, sono un tipo scherzoso, divertente e furbo. Uno di questi giorni mentre giocavo con la mia mamma, che è uno Zoroark, degli uomini vestiti di nero tentano di catturarci, la mamma cerca di difendersi e mi dice di scappare allora io spaventato mi allontano cadendo da un altura, per fortuna non mi faccio nulla perché al di sotto di essa c'era un fiume, vengo trasportato dalla corrente e quando mi sveglio mi ritrovo in un bosco. Inizio a cercare la mamma, sapevo che l'avevano catturata, ma io dovevo salvarla e ci serie riuscito a qualunque costo. Girai in lungo e in largo senza tracce di lei allora inizio a chiamarla; Dove sei mamma? Mamma? Dove sei finita?
Ero spaventato e solo così decisi di farmi degli amici, ma con il mio carattere nessuno voleva esserlo. Sono un tipo scherzoso e amo fare scherzi, ma a volte non riesco a controllarmi e così mi ritrovo comunque da solo. Avevo perso le speranze, quando decido di andate verso il fiume li un piccolo pokemon viene trasportato dalla corrente, decido di aiutarlo e così seguo il percorso del fiume e li vedo il piccolo pokemon che viene aiutato da un altro pokemon; un oshawott e un vulpix. Decido che voglio fare amicizia con loro ma mi ritrovo a pensare se alla fine mi sarei ritrovato di nuovo da solo. Decido di seguirli e subito vedo la potenza del vulpix e così decido di unirmi a loro. Però subito dopo mi ritrovo in città e non so cosa fare così decido di fare degli scherzi e mi ritrovo con almeno una decina di pokemon contro... quando vengo salvato dal vulpix che avevo visto prima... allora penso e se...; forse mi possono aiutare con la forza che ha quel pokemon, potrebbero aiutarmi a salvare la mamma? Decido di avvicinarmi e chiedergli aiuto e loro accettano, così ho trovato dei nuovi amici che mi aiuteranno e io aiuterò loro nel ritrovamento dei loro allenatori. Al gruppo si aggiunge anche un eevee e ci sono dei pokemon che ci seguono ma alla fine anche loro decidono di entrare a far parte della squadra e così insieme ai miei nuovi amici parto all'avventura.

______________________________________

Spazio autore:

Stavo pensando di creare alcuni speciali decisi da voi, quindi se volete una ship tra alcuni pokemon o nomi, oppure una storia amorosa tra due pokemon, anche non appartenenti alla storia, oppure volete solo uno speciale a caso su qualcosa che vi interessa che sia sui pokemon o meno. Sarete voi a decidere lo speciale quindi mettete una stellina se vi piace l'idea commentate e io farò tutto quello che mi chiederete grazie di tutto e alla prossima storia, sciao a tutti. :3 ;3 ❤

Pokemon AdventureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora