Zebstrika in difficoltà!
Io sono Zero e sono uno Zebstrica... non mi piace molto stare in compagnia...
Mentre ero come mio solito sdraiato sulla erba del mio prato preferito, sento uno strano rumore provenire dal bosco vicino. Un ursaring si era innervosito e stava vendo verso il mio prato, così decisi di andare, come mio solito, nel bosco per allenarmi e decisi di sfidare ursaring. Era veramente forte e non pensavo potesse essere l'ursaring bestia, noto subito l'enorme cicatrice sull'occhio e decido di ritirarmi e lasciarlo in pace, avrei agito solo se si fosse avvicinato al mio prato. Era ormai troppo tardi, l'ursaring mi aveva notato e oramai era come se avessi dichiarato battaglia, così inizio a sferrare diversi attacchi che io ho scivato facilmente, era molto semplice battere quell'ursaring, o almeno così pensavo. Mi sbagliavo... era il più feroce avversario di sempre. La lotta andò avanti a lungo finché...
Pensavo di essere spacciato e di essere stato sconfitto quando un fortissimo ed elegantissimo lanciafiamme viene usato contro ursaring. Un ursaring sconfitto da un piccolo vulpix? Non ci potevo credere... e ci credevo ancor meno quando il piccolo vulpix mi si è avvicinato e mi ha chiesto se stavo bene, con una vocina così dolce e carina. Gli dissi che andava tutto bene, mi rialzai e iniziai la mia strada verso il mio prato, quando sento un senso di vuoto dentro... come se fossi stato io ad essere sconfitto da quel vulpix, allora innervosito dalla faccenda decido di seguire le mosse dei piccoli pokemon, quando mi accorgo di un altro pokemon che li osservava da lontano, ho iniziato a pensare che avrei anche potuto avvicinare i due piccoli pokemon, anche perche ero in debito con loro. Decisi di seguirli per un po e poi sarei andato a ringraziarli. Non ho intenzione di diventare loro amico, gli restituirò solo il favore.
Non potevo sapere che il piccolo vulpix essendo cosi forte ed elegante avrebbe attirato la mia attenzione. E non potevo sapere che mi sarei affezionato a lui... non potevo credere che un piccolo pokemon sarebbe stato capace di fare qualunque cosa.______________________________________
(Ursaring bestia: sarebbe un ursaring più grande del normale e con una grossa cicatrice sull'occhio.)
STAI LEGGENDO
Pokemon Adventure
FanfictionUna storia sui pokemon. In questa storia parlerò di sei piccoli amici. Ognuno di loro si troverà in difficoltà, ma grazie alla aiuto reciproco riusciranno a superare qualunque problema, a ritrovare ciò che hanno perso, a riottenerlo e a ricongiunger...