La decisione di eevee

177 20 7
                                    

L'eevee affranto...!?

Ciao a tutti io sono Leo e sono un eevee molto sveglio, in quest'ultimo periodo sono stato molto triste. Ho dovuto cambiare spesso allenatore perché mi ritenevano debole, avevo fatto una decisione importamte avevo deciso che più nessuno mi avrebbe trattato male e allora decisi di restare da solo, ma la solitudine era troppo pesante da sopportare, avevo deciso di provare di nuovo a trovare un allenatore, ma nessuno voleva un eevee debole come me, stavo per perdere le speranze, quando trovo l'allenatore che più mi ha fatto felice. Ora se ne è andato... è morto per colpa della sua salute e io sono rimasto da solo e sono veramente triste.
Eravamo inseparabili, finalmente avevo trovato l'allenatore giusto per me. Insieme non avevamo perso una sfida e diventai veramente forte, diceva spesso che rendevo le sue giornate splendenti e divertenti, diceva che gli avevo fatto tornare la voglia di vivere e che era veramente felice insieme a me. Un giorno d'improvviso scomparve, io lo cercai in lungo e in largo pensando che era impossibile che anche lui mi avesse abbandonato. Stavo per perdere le speranze quindi vado per l'ultima volta alla collina dove spesso guardavamo le stelle insieme, lui amava guardare le stelle e io amavo farlo insieme a lui. Una volta arrivato li, scopro la verità... era andato via... non mi aveva abbandonato solo non voleva farmi diventare triste, fui sconvolto, ma non potevo restarmene a piagnucolare tutto il tempo e allora decisi di essere forte, finalmente avevo capito il mio scopo è decisi di cambiare; di diventate forte e di aiutare il prossimo, così con le sue ultime parole nel cuore e il suo regalo al collo mi avvia verso una nuova avventura.
Ero come mio solito raccogliere bacche nel bosco quando sento un urlo e vedo un pokemon cadere nel fiume e venire trascinato da esso corro in suo soccorso ma non riesco. Decido di seguire il percorso del fiume e li, vidi il piccolo pokemon che era stato salvato. Era un piccolo oshawott ed era stato salvato da un vulpix. Decisi che li avrei seguiti così per curiosità e quando vedo il vulpix aiutare la piccola Oshawott anche se la conosce da poco, decido di unirmi a loro. Ero felice di aver trovato dei nuovi amici e non vedevo l'ora di incominciare la nuova avventura insieme a loro.

Pokemon AdventureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora