1 messaggio da idiots💕
Idiots💕: Tu scrivi con un figo,bitch che non sei altro!
Io: Trav,sto cominciando a dubitare seriamente della tua eterosessualità.
Idiots💕: Jenn,seriamente,so riconoscere un bel ragazzo quando lo vedo,anzi,più che bello e ammettilo che lo pensi anche tu
Io: Okay,si,è bello,molto. E allora?
Idiots💕: E allora?! Idiota,potrebbe tipo nascere qualcosa fra di voi,e tu usciresti per la prima volta con un vero ragazzo. E per un vero appuntamento.
Io: cosi ferisci i miei sentimenti! Cos'avevi contro Alvin?
Idiots💕: prima di tutto il suo nome. Mi ricordava Alvin dei chipmunks. E poi.. Dai,si è portato al vostro "appuntamento" il libro per studiare. Ma che cazz.
Io: Hahaha okkkey questa era forte. io adoravo i chipmunks. Comunque,si,okay,è un po' difficile definirlo un "vero appuntamento".
Idiots💕: dovresti aver capito, dopo 6 anni che ci conosciamo,che io ho sempre ragione.
Io: ma fuck. Ritornando a Cameron,non lo conosco,potrebbe essere un badboy.
Idiots💕: Badboy?sentiamo,perchè non si mette il casco quando va in bicicletta? Pff💘
Io: ti odio. Ah,mi ha appena scritto. Ti abbandono per lui,sappilo. Adios ❤️❤️❤️
Idiots💕: sta volta non mi faccio corrompere con dei cuori,addio Loserhh
1 messaggio da Cameron Dallas
Cameron Dallas: Jenn,l'altro giorno hai compiuto diciassette anni?
Io: yessa. Perchè?
Cameron Dallas: ohoh ma allora sei ancora piccola
Io: ma pff. Tu hai solo un'anno in più di me,quindi shh
Cameron Dallas: Ti sei offesa piccolina?💖
Io: mi stai prendendo per il culo Cameron?
Cameron Dallas: chiamami Cam ;)
Io: e tu rispondi alla domanda ;)
Cameron Dallas: si okay,è vero hahaha.
Io: :c...
Cameron Dallas: scherzo picia..
Io: sarà meglio. Ne ho già abbastanza di uno che mi prende per il culo, va'
Cameron Dallas: e chi sarebbe?
Io: Travis,quell'idiota del mio migliore amico.
Cameron Dallas: ah quello a cui volevi scrivere quando hai scritto a me?
Io: Esattamente Cam.
"Hai cambiato il nome di "Cameron Dallas" in "Cam🌸"
Cam🌸: awh mi hai chiamato davvero Cam?! Stiamo facendo passi avanti
Io: augh,si
Cam🌸: sei simpatica e voglio conoscerti meglio. Possiamo fare quello stupido gioco delle 20 domande?
Io: oh uhm..ma non sono ancora sicura del tutto che tu non sia un maniaco..
Cam🌸: ma hai visto la mia foto! Non sono carino e coccoloso? 😢 (Si,Cam,lo sei,lo sei.)
Io: può darsi. Ma voglio esser sicura che quello sia veramente tu.
Cam🌸: allora ti mando un video dove ti saluto,però poi devi promettermi che mi permetterai di conoscerti meglio,sconosciuta💘
Io: ci sto Cam ;)
~~~
Macciao. Per colpa di Cameron e i suoi tweet,ieri ho fatto una figura di merda troppo troppo figura di merda (?)
Forse,appena mi passa l'imbarazzo (aghhh), ve la raccontoVbb,siete ansiose di vedere l'incontro tra Cam e Jenn? Susu,commentate.
Ps: per chi non lo sapesse,Alvin e i chipmunks è un cartone e anche un film,e,nonstante abbia quasi quindici anni, LO AMO OKAY?
All the love💕
-Soph
STAI LEGGENDO
Anon.|Cameron Dallas
FanfictionJenna Richards. Cameron Dallas. Jenna è una ragazza timida con una vita burrascosa e un solo amico su cui contare: Travis. Ha una massa di ricci scuri e disordinati,che lega spesso in uno chignon,e due occhi dello stesso colore dei capelli. Un fisic...