Jenna's Pov
Il mio cuore incominciò a battere forte alla vista di quel messaggio. Feci un respiro profondo e mi guardai in giro,reggendo il borsone sulla spalla sinistra. Dov'era Cameron?
Sospirai e risposi al messaggio:Io: Non ti vedo Cam. Dove sei?
Dallas💕: Girati.
Con le mani tremanti per l'agitazione,mi girai,nel frattempo spostando un riccio ribelle dal viso,e lo vidi.
In piedi,a meno di tre metri di distanza da me. Smisi per un'attimo di respirare.
Era molto più bello dal vivo,che nelle foto. Il suo sorriso era qualcosa di unico; non c'erano parole per descriverlo.
Così anche sul mio viso si fece spazio un sorriso raggiante,nonostante l'imbarazzo e l'agitazione.
Avrei voluto fiondarmi tra le sue braccia ma non avevo abbastanza coraggio e così rimasi immobile,con i piedi incollati al terreno. In un secondo,però,senza che muovessi un muscolo,mi ritrovai le sue braccia intorno alla mia vita. Senza farlo apposta probabilmente,mi alzò di poco da terra e così mi lasciai scappare una risatina.
Era più alto di me,non di tantissimo ma era comunque una differenza notevole.
Quando mi rimise con i piedi per terra,affondai il viso nel suo petto,immaginando di avere sicuramente le guance tinte di un rosso acceso.
Ero imbarazzata da quel contatto ma era un sensazione piacevole [okay,molto piacevole.]
Poco dopo,lui mi lasciò andare,guardandomi sempre con un tenero sorriso.
"La mia piccola Jenn" disse con dolcezza,fissando il mio volto,quasi come se volesse imprimerselo nella mente.
A quelle parole,arrossì ancor di più.
"Cam" un sussurro roco uscì dalle mie labbra,facendolo ridacchiare.
"Okay,mi avevi avvisato che all'inizio saresti rimasta muta come un pesce." Disse,facendomi ridere e imbarazzare allo stesso tempo.
Lui notò la mia agitazione così,con un sorriso incoraggiante,mi mise le mani sulle spalle ed esclamò:
"Jenna,te lo assicuro,non devi essere nervosa con me e credimi che non sei l'unica."
Lui non sembrava affatto nervoso ma le sue parole,un pochino,mi rincuorarono."Okay scusa" dissi,facendolo ridacchiare per la seconda volta di fila.
"Dai,andiamo,tu mi devi raccontare un saaacco di cose e io nel frattempo ti farò da guida turistica."~~~~
Stooop. Okay,innanzitutto scusate se è una merda ma l'ho scritto di fretta.
E volevo dirvi che il prossimo sarà dalla parte di Cameron,per farvi capire che cosa prova lui con Jenna uhuh.
E sottolineo che stavolta non vi farò aspettare tanto,ye
All the love 💕
-Soph
STAI LEGGENDO
Anon.|Cameron Dallas
FanfictionJenna Richards. Cameron Dallas. Jenna è una ragazza timida con una vita burrascosa e un solo amico su cui contare: Travis. Ha una massa di ricci scuri e disordinati,che lega spesso in uno chignon,e due occhi dello stesso colore dei capelli. Un fisic...