16.

4.9K 257 11
                                    

Jenna's Pov

Dallas💕: Jenn,ora che hai anche tu un iphone e sei fika come me,possiamo fare face time,ti va?

Io: uh va bene,chiamami tu

*su face time*

*chiamata da Dallas💕*

"jenn" sorrise.

"Hei Cam!" Sorrise a sua volta.

"Quindi domani è il grande giorno"

"Eh si" si sistemó un ricciolo ribelle dietro l'orecchio,sbadigliando.

"Felice? Dai,fangirla un pochino."scherzò.

"Scemo" rise con lui,sbadigliando per la seconda volta di fila.

"Hai sonno?" Le chiese sorridendo,ma con un'espressione corrugata.

"Si..non ho dormito molto stanotte." Ammise,togliendosi la felpa e facendo intravedere un pigiama natalizio.

"Bello il pigiama" ridacchió.

"Oddio,me ne ero dimenticata." Scoppiò a ridere,coprendosi con le braccia.

"dai,ti sta bene." Sghignazzò,con un sorrisino malizioso sul viso.

"Stupido."  Non riuscì a trattenersi e rise di nuovo.

"Comunque..perchè non hai dormito stanotte?"

"Non so,mi capita spesso di  fare incubi in questi ultimi giorni." Ammise,riluttante.

"E non me l'hai detto? Piccolina." Lo disse con tenerezza,quasi dispiaciuto da ció che le stava accadendo,se pur non fosse una cosa così grave.

"Tranquillo Cam. Sto bene" lo rassicurò,sorridendo appena.

"Quando ci vediamo,ti abbraccio forte."

Jenna restò in silenzio,arrossendo violentemente. Poi fece un sorriso dolce.

"Grazie Cam. Ora devo andare. Ci vediamo domani.. Oddio che strano che è dirlo"
Ridacchió,guardando il ragazzo dall'altra parte dello schermo.

"Si,è strano ma bello." Concordò.

Poi lo salutò e,sempre sorridendo,chiuse la videochiamata.

~~~~
Hi.
Allora,ho fatto questa specie di edit (?) su una videochiamata di Cam e ho messo Vanessa Hudgnes,io tipo la stra amo. Jenna non è esattamente come lei,visto che è più magra e riccia,ma di viso è così,insomma. Cameron è ajsiedhdhebeu,come sempre.

Vi avviso che il prossimo non sarà ancora il loro incontro,lel.

All the love 💕
-Soph

Anon.|Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora