SI AVVISA CHE I NOMI UTENTE Di SKYPE DEI DUE SONO COMPLETAMENTE CASUALI (?) Si insomma,inventati a caso. Cordiali saluti,la direzione.
Jenna's Pov
1 messaggio da Cam🌸
Cam🌸: allora..qual'è il tuo nome utente?
Io: Cam..Cam...aspetta..io non so se voglio che tu mi veda..
Cam🌸: Perchè Jenn?
Io: rimarresti deluso.. E poi tutto finirebbe..
Cam🌸: sono sicuro al 100% che mi piacerai ancor di più. Ti prego Jenn
Io: non so..aspetta cinque minuti okay?
Cam🌸: okay,ti aspetto
Nuova chat con "Pinguino bisbetico🐧". (rido. Sarebbe Trav)
Io: TRAVIS. HO BISOGNO DI TE.
Pinguino bisbetico🐧: Amore della mia vita,dimmi
Io: Stupido. CAM HA DETTO CHE HA VOGLIA DI VEDERMI E MI HA CHIESTO IL MIO NOME DI SKYPE.
Pinguino bisbetico🐧: omgf sto fangirlando per te. Tu che hai risposto?
Io: ehm..io.. Ti mando lo screen
*screenshot della chat tra te e "Cam🌸"*
Pinguino bisbetico🐧: Sei una scema,J. SEI BELLISSIMA E SIMPY QUINDI CHE PROBLEMA C'è!?!Io: sono a malapena decente,figuriamoci bellissima e sono simpy solo con te.
Pinguino bisbetico🐧: Giuro che ti picchio se non gli dai quel cazzo di nome💘
Io: Trav..capiscimi.. Ho paura che poi non vorrà più sentirmi
Pinguino bisbetico🐧: Non succederà,anzi. Appena capirà veramente che unicorno fatato e meraviglioso sei non vorrà più lasciarti andare🌈
Io: sei dolce ma.. Non penso andrà cosi
Pinguino bisbetico🐧: ora parlo seriamente. Ascoltami Jenna Richards. Sei stata sei anni sempre e solo con me e so quanto hai sofferto in tutto questo tempo, quanto odi il fatto di non riuscire ad aprirti con la gente,di sentirti sempre terribilmente debole. Odi la tua timidezza che ti impedisce di dire una frase sensata senza balbettare. Pensi sempre di non piacere alla gente e cosi l'allontani,ma non fai apposta,hai solo paura di soffrire,di non essere accettata per quella che sei. Ma credimi se ti dico che forse questa è la volta buona,che riuscirai a combattere quella timidezza e piacerai tantissimo a Cam,anche se sono sicuro che gli piaci già. E con questo ho finito. Ah e se Cam non ti accetta così,è solo un coglione. Grazie prego ciao.
Io: sei il migliore Trav,grazie💕💕
Pinguino bisbetico🐧: I know. E ora vai e spacca i culi. E appena hai finito,scrivimi che fangirliamo un po.
Io: sei la mia migliore amicA.
Pinguino bisbetico🐧: fanculo,vattene💖
Nuova chat con "Cam🌸"
Io: JRich17
Cam🌸: cosa?
Io: il mio nome di Skype,idiots. Chiamami subito che non ho tutto il tempo del mondo.
Cam🌸: Grazie Jenn😘 arrivo
*SU SKYPE*
"CamDallas23 ti sta chiamando"
~~~
Ehehe sTopp.
NEL PROSSIMO CAPITOLO VEDREMO CAM E JENN CHE SI PARLANO TRAMITE SKYPE AWWWWH
Okay,evaporo. Ma prima una domandina..
CHI VORREBBE UN BFF COME TRAVIS CHE FANGIRLA PEGGIO DI UNA FANGIrl?
*alza la mano e urla "IO.IO."Mi dileguo veramente,bye🌸❤️
All the love💕
-Soph
STAI LEGGENDO
Anon.|Cameron Dallas
FanficJenna Richards. Cameron Dallas. Jenna è una ragazza timida con una vita burrascosa e un solo amico su cui contare: Travis. Ha una massa di ricci scuri e disordinati,che lega spesso in uno chignon,e due occhi dello stesso colore dei capelli. Un fisic...