End.

3.4K 126 14
                                    

Siamo veramente arrivati alla fine di questa storia. Inizio col ringraziare tutte le persone che mi hanno sempre sostenuta e spronata a continuare, che hanno sempre votato ogni capitolo,se pur magari,a volte,fosse un po' deludente.
Poi ringrazio anche quelli che magari seguono la storia ma che non hanno mai votato ne commentato. Perché quello che conta di più,per me,non sono tanto i voti,ma sapere che veramente,ciò che ho scritto,ha trasmesso qualcosa a persone che non conosco.
È sempre stato il mio sogno,fin da quando sono bambina,diventare una scrittrice. So che questo è solo un piccolo passo e so che forse non diventerò mai una vera e propria scrittrice ma,grazie a voi,sto cominciando a raggiungere almeno uno dei traguardi che mi sono posta.
Poi infine,ringrazio anche la star di questa storia : Cameron.
Il mio piccolo Cam. Senza di lui,tutto questo non sarebbe mai successo. E anche se quest'anno non avrò la possibilità di vederlo,continuerò a sperare che,un giorno,potrò anche io abbracciarlo e ringraziarlo per tutti i sorrisi,le risate,la felicità che ha portato nella mia vita. Quindi grazie anche a te,Cameron Dallas.

~~~~~
Scusate se come ringraziamenti fanno pena,ma non sapevo che dirvi oltre che vi sono grata per tutto.
Comunque.
Molte di voi mi hanno chiesto il sequel e sono felicemente sorpresa che così tante desiderino continuare a leggere ciò che scrivo..
Ma..
Ci ho pensato bene e penso proprio che non ci sarà nessuno Sequel. Forse ora mi odierete o sarete deluse.. ma c'è una ragione.
Penso che fare il sequel manderebbe questa storia nel banale (anche se a dir la verità un po' lo è già)  e non vorrei mai che diventasse la solita solfa. Quindi,scusate davvero ma vorrei finire così la storia tra Cameron e Jenna.
Però,per ricompensare la mancanza del sequel,inizierò un'altra storia e qua entrate in gioco voi,cari lettori.
Vi piacerebbe se facessi un'altra storia breve (simile ma anche un po' diversa da questa) che racconta invece la storia d'amore di Travis?
Se vi piace come idea,commentateee.
Oltre a questo,inizierò (non so bene quando) un'altra storia che sto progettando ormai da mesi su Hayes Grier e spero che tutti voi passerete a leggerla.
Detto questo,ancora un GRAZIE enorme a tutti voi. Siete fantastici.
E RICORDATEVI CHE VI AMO.

All the love 💕
-Soph

Anon.|Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora