23.

3.6K 241 44
                                    

Cameron's Pov

7 giorni dopo.

Io: Jenna... Ho scoperto oggi che cosa ti ha scritto Sam l'altro giorno. Mi dispiace,era solo molto gelosa e dispiace anche a lei averti scritto quelle cose.

Jenn: oh,okay.

Io: so che sei arrabbiata e...posso capirlo.

Jenn: non sono arrabbiata. Sono solo triste..ma va bene.

Io: Triste?

Jenn: perché è da due settimane che non mi cerchi. E poi,prima di sapere che cosa mi avesse scritto Samantha, non ti sei chiesto il perché non ti abbia cercato in tutti questi giorni?

Io: so che ora ti senti ferita e mi dispiace davvero tanto ma.. Due settimane fa circa l'ex fidanzato di Samantha l'ha tradita e ,siccome siamo amici da un'anno ormai,le sono stato affianco quando aveva bisogno e così abbiamo passato tanto tempo insieme dove,appunto, abbiamo legato molto. E ieri,quando ha confessato di averti scritto quelle cose,io le ho chiesto il perché visto che non eravamo nemmeno fidanzati e lei ha ammesso di sentire qualcosa per me e così abbiamo deciso di provarci. So che ti sarà sembrata una brutta persona ma.. Non è affatto così,davvero. E io credo di starmi innamorando di lei,Jenn.

Jenn: sono felice per te :))

Io: Grazie 😘 ma..devo dirti una cosa..

Jenn: che cosa?

Io: Samantha ha detto che non vuole che ci scriviamo troppo,è molto insicura e ha paura di essere di nuovo tradita.. Non voglio dire di smettere di essere amici ma Jenn..

Jenn: ho capito che intendi. Mi va bene,tranquillo

Io: sicura?

Jenn: Sicura.

Io: ti voglio bene,questo lo sai vero?

Jenn: si..anche io

Jenna's Pov

Nuova chat tra te e "Giraffino❤️"

Io: *screenshot della  chat tra te e "Stupid Cam💕"*
Io: Sto piangendo,Trav

Giraffino❤️: sono da te in un secondo.


~~~~~~
GIRAFFINO THE BEST xdxd

Vi annuncio che d'ora in avanti i capitoli saranno molto corti ma aggiornerò molto spesso quindi don't worry.
Avete notato che Cameron ha cambiato il nome di Jenna in rubrica?:(
Btw,secondo voi è uno stupido? Se pensate che lo sia dovete motivarmi la risposta però eheh

All the love💕
-Soph

Anon.|Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora