Jenna's Pov
Le giornate in ospedale sembravano non finire mai. Gli unici momenti in cui il tempo sembrava passare veloce era quando stavo con Travis. Mi faceva ridere,mi faceva dimenticare di aver rischiato di morire. Di aver dimenticato praticamente tutto del mio 17esimo anno di vita. Era orribile. Avere un vuoto. Qualcosa che non si poteva colmare.
Mamma mi raccontava,ogni giorno,vicende che mi erano capitate negli ultimi mesi ma..niente. Niente mi suonava familiare.
Non ricordavo nemmeno nulla del mio incidente. Il medico mi aveva detto che mi avevano trovato in mezzo alla strada,il cellulare li accanto al mio corpo,completamente distrutto. Presupponevano che,mentre attraversavo la strada,guardando il cellulare,una macchina a tutta velocità mi fosse venuta contro. Avevo sbattuto forte la testa ed era stato un miracolo che ce l'avessi fatta.Ma la cosa,o meglio la persona, che mi dispiaceva di più in assoluto non riuscire a ricordare,era Cameron.
Cameron era un bellissimo ragazzo,dolce e premuroso. Se pur io gli avessi detto di averlo completamente rimosso dalla mia mente,lui mi era rimasto affianco. Ogni giorno. Diceva che lo rendeva felice anche solo il fatto di starmi vicino. Di vedermi sorridere,ridere,arrossire. (Eh già,da quel che mi disse,con lui lo facevo spesso.)
Ma a volte la vedevo,quella infinita tristezza, sul suo viso,nei suoi occhi. Vedevo le occhiaie per la mancanza di sonno e sentivo la sua risata, spesso,priva di felicità.
Poi avevo come il presentimento che mi nascondesse qualcosa che avrei dovuto sapere. Ma cercavo di non pensarci.Un giorno,all'apparenza uguale agli altri,mi svegliai stranamente euforica. Non sapevo nemmeno io perché.
Quando aprii gli occhi,trovai Cameron con lo sguardo fisso sul cellulare, dall'altra parte della stanza,appollaiato su una sedia. Anche quel giorno aveva il viso marcato dalla stanchezza."Buon giorno" lo salutai,facendo un timido sorriso.
"Jenna" ricambiò il sorriso ma,quando alzò il viso,notai che i suoi occhi erano rossi,come se avesse appena smesso di piangere. A quella vista,mi si strinse il cuore.
."Sto proprio per andare a prendermi qualcosa alla macchinetta,vuoi qualcosa pure tu?" Continuò,alzandosi.
Annuii e lo ringraziai,mentre lui non perse tempo e si fiondò fuori dalla camera. Sapendo che probabilmente ci avrebbe messo un'ora a decidere che cosa prendere,mi alzai e mi avvicinai alla sedia su cui era seduto poco prima. Li,appoggiato,c'era il suo cellulare,aperto su una chat. Sapevo che forse era la cosa sbagliata ma dovevo assolutamente scoprire perché stava piangendo. E la risposta sembrava proprio essere sul quel cellulare,a portata di mano.Cosi,guardandomi furtivamente intorno,presi il suo iphone tra le mani.
Il nome del contatto della chat che stava leggendo Cameron,diceva "Piccolina mia💕".
A quella vista sentì una strana sensazione. Non guardai nemmeno il numero perché,non sapendone nemmeno il motivo,ero certa di essere io.
Non riuscendo a trattenermi,lessi i due messaggi su cui,probabilmente,si era soffermato Cameron e,subito dopo aver finito di leggere,rimasi immobilizzata, mentre sentivo le lacrime scorrermi sulle guance.Cameron's Pov
Dopo aver finalmente deciso che merendina prendere,mi avviai per ritornare alla stanza,soddisfatto della mia scelta.
"Hei ti ho pre-" feci per dire per poi rimanere paralizzato davanti alla vista di Jenna,in lacrime,con il mio cellulare tra le mani.
Immaginai subito che cosa avesse letto e così,non sapendo che altro fare,mi avvicinai a lei e,con cautela,la strinsi fra le mie braccia. Lei ricambiò l'abbraccio,per poi sussurrare,con il viso sul mio petto: "Cam,sai perché uno scheletro non si butta da un trampolino? Perché non ha fegato."~~~
Ecco il capitolo finale. Domani o comunque nei prossimi giorni posterò l'epilogo e poi la storia sarà terminata. Oddio piango.
Okc,ora smetto. Btw spero che siate riusciti a capire il finale. Insomma,Jenna alla fine praticamente fa a Cameron lo stesso indovinello che le aveva fatto lui un po' di tempo prima. E quindi potete benissimo arrivare alle conclusioni lel.
E lei,se magari non era scontato,ha letto la chat di quando si sono praticamente dichiarati yuAll the love 💕
-Soph
STAI LEGGENDO
Anon.|Cameron Dallas
FanfictionJenna Richards. Cameron Dallas. Jenna è una ragazza timida con una vita burrascosa e un solo amico su cui contare: Travis. Ha una massa di ricci scuri e disordinati,che lega spesso in uno chignon,e due occhi dello stesso colore dei capelli. Un fisic...