[in questo capitolo ho preferito usare il narratore in terza persona.]
Cameron sentiva il suono dei suoi passi,che percorrevano rumorosamente il corridoio dell'ospedale,rimbombare nelle orecchie. Le infermiere gli gridavano di fermarsi,di stare attento ma lui sentiva le loro voci,come se fossero un suono molto lontano. L'unica cosa a cui riusciva a pensare era alla sua Jenna. La sua piccolina. Aveva bisogno di vedere il suo viso: gli occhi scuri contornati da ciglia lunghissime,le labbra soffici,il naso all'insù. Aveva bisogno di sentire la sua voce,di vedere le sue guance rosse per l'imbarazzo,quando le faceva un complimento.
Mentre quei pensieri,quelle necessità,scorrevano nella sua mente,accelerò il passo e arrivò davanti alla sua stanza.
La porta era socchiusa e Cameron sentiva delle voci ovattate all'interno della stanza.
Fece un respiro profondo e si bloccò di scatto davanti alla soglia. Aveva un brutto presentimento ma non sapeva dire che cosa fosse. Insomma,Jenna era sveglia. Era quella la cosa più importante,per il momento. Scacciò i pensieri negativi ed entrò.Nella camera c'erano tre persone: la madre,Travis e il dottore.
La madre aveva le lacrime agli occhi e il sorriso stampato sulle labbra,mentre discuteva con il dottore.
Travis invece era seduto sul lettino di Jenna,la sua mano che stringeva forte quella della ragazza.E infine c'era lei. Quella ragazza minuta,con una massa di ricci come sempre disordinati in testa e il viso pallido. Aveva il volto stanco ma sembrava felice,mentre un lieve sorriso le increspava il volto.
Cameron si avvicinò,con il cuore che gli batteva forte nel petto. Travis si accorse di lui e così,facendogli un breve sorriso,si spostò per farlo sedere al posto suo,accanto a Jenna.
Cosi fece. Si sedette e,per la prima volta dopo giorni,fece un sorriso vero.
"Jenna,oh mio dio,Jenna" esclamò con la voce colma di gioia.
La ragazza non sembrava dare segni di goia. Anzi,il suo volto aveva assunto un'espressione confusa e un tantino imbarazzata."Ehm,scusa,ma tu chi saresti?"
~~~
Non so se ve lo aspettavate. Spero proprio di no. Comunque nel prossimo capitolo capirete che le è successo. Avevo detto che forse questo sarebbe stato l'ultimo ma mi sbagliavo. Non dico più niente perché poi stravolgo sempre le cose lolAll the love 💕
-Soph
STAI LEGGENDO
Anon.|Cameron Dallas
FanfictionJenna Richards. Cameron Dallas. Jenna è una ragazza timida con una vita burrascosa e un solo amico su cui contare: Travis. Ha una massa di ricci scuri e disordinati,che lega spesso in uno chignon,e due occhi dello stesso colore dei capelli. Un fisic...