49. ~Tutto quel tempo

9.3K 552 249
                                    

Spalancai gli occhi di fronte alla sua risposta, non me lo sarei aspettato per niente.

"C-cosa?" sussurrai.

"Prima quando hai detto che hai bisogno di me, a cosa ti riferivi?" domandò.

"Oh...io..io.."

"Sì?" si avvicinò avvolgendomi i fianchi con le mani, attirandomi al suo petto.

Mi morsi le labbra fissando le sue, non riuscivo a capire il suo comportamento, non capivo se davvero non sapeva a cosa mi riferivo oppure aspettava che glielo dicessi.

"Io..volevo solo..", perchè d'un tratto mi sentivo così imbarazzata?

Eppure noi due eravamo sempre stati sfacciati l'un l'altro.

"Cosa vuoi?", la sua voce era bassa e dannatamente seducente mentre puntava i suoi occhi nei miei.

"Zayn baciami", rabbrividii alle mie stesse parole quando era ad un passo da me.

"Dimmi cosa vuoi", soffiò sulle mie labbra.

"Te, v-voglio te, voglio..-" mi interruppe baciandomi.

Le nostre labbra non avevano mai aderito così perfettamente come in quel momento. Mi lasciai trasportare dalla furia di quel bacio e gli alzai la maglietta, gettandola sul pavimento.

Le mie mani toccarono il suo petto tonico spostandosi poi dietro la schiena. Il suo corpo era caldo, proprio come le mie guance.

Camminai all'indietro sdraiandomi sul letto e trascinandolo su di me, allacciai le gambe attorno ai suoi fianchi mettendogli in disordine i capelli.

"Giuro che me la paghi", soffiò sulle mie labbra tornando a baciarmi.

Sorrisi stringendo i suoi capelli tra le mani e contemporaneamente mordendogli il labbro, Zayn gemette portandomi una mano sul collo.

Dopo circa cinque minuti di baci intensi, la voglia di lui prese il sopravvento e portai una mano sui suoi pantaloni cercando di sbottonarli, ma Zayn mi fermò.

"Abbie.." sussurrò prendendomi le mani e bloccandole ai lati della mia testa.

Con le gambe avvolte attorno ai suoi fianchi lo attirai più vicino.

"Abbie...ci sono i ragazzi di sotto", mormorò staccandosi ogni tanto dalle mie labbra.

"Chiudi a chiave la porta", sussurrai tornando a baciarlo.

"Non ora", si staccò continuando a guardarmi.

Sospirai pregandolo con gli occhi, ma lui si alzò dirigendosi verso la maglietta distesa sul pavimento.

Mi venne un'idea, una cosa alla quale non avrebbe potuto resistere.

Mi misi a sedere e mi tolsi la maglia poggiandola sul letto dietro di me, continuavo a guardarlo mentre lui infilava la sua.

Una volta indossata si voltò verso di me e spalancò gli occhi, si morse le labbra e rimase immobile.

"Non puoi farmi questo", disse.

"Neanche tu", risposi alzandomi e portando le mani dietro al reggiseno.

Zayn mi fu addosso e mi appoggiò al muro, togliendomi le mani evitando che lo sganciassi. Risi leggermente nel vedere la sua faccia, stava letteralmente impazzendo.

"Ho detto che non è un buon momento", disse piantando i suoi occhi nei miei.

"Forse non mi vuoi più come una volta", lo provocai con un sorrisetto.

Abbie Allison Styles 2 -Love me again-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora