Adoro questa foto.
Penso che sia la mia preferita😍
La sua bellezza non ha limite.
Se vi piace lasciate una stellina e commentate ⭐️LENA'S POV
In questo ultimi mesi ho capito molte cose.
Magari quelle piccole cose che in realtà sono grandi.
Forse invece di stare qua a piangere per una persona come lui, dovrei scappare.
Dovrei ritornare dalla mia migliore amica, dalla mia famiglia..o almeno quella piccola parte che mi è rimasta.Vorrei davvero andarmene, ma non riesco.
Mi sento come se fossi intrappolata.
Non sono psicologicamente pronta per affrontare mia madre, mi farebbe tantissime domande.
Però forse ha ragione Louis, stare qui con Harry non è uno dei posti migliori.
Senza pensarci due volte mi infilo le scarpe ed esco dalla finestra.
Sinceramente non so cosa aspettarmi se decidessi di restare e forse è meglio così.Sta piovendo, ormai, a dirotto.
Questo pomeriggio avrei dovuto capire cosa mi aspettasse da quel cielo nuvoloso.
Fa molto freddo questa sera, o almeno l'aria mi sembra più prepotente del solito.
Indosso solo una maglietta molto larga con dei pantaloncini abbastanza lunghi.
Avrei dovuto mettermi qualcosa di pesante, ma non avrei avuto molto tempo per scappare.
Sinceramente ho paura,non mi era mai capitato di correre nel bosco di sera tardi, ovviamente.
L'unica cosa che vedo è il buio. Sono circondata da alberi di pino e mi fanno venire a galla molti ricordi; per esempio un Natale, l'ultimo insieme a mio padre. Decise per la prima volta di andare a comprare un albero vero al posto di quello classico finto, poi dopo un anno..beh, morí.Sto iniziando a sentirmi male, vedo dei segni rossi sul mio braccio e mi fa male tutto.
Sono bagnata fradicia e credo di star tremando. Cerco di appoggiarmi ad un albero, non riesco a sentire quasi nessuna parte del mio corpo. Mi gira la testa e inizio a vedere appannato, cosa mi sta succedendo?
Senza che me ne renda conto sto piangendo, dopo di che più niente.HARRY'S POV
Cazzo perché sono così? Perché quando cerco di risolvere dei casini ne creo altri?
Lei non c'entrava niente... non si merita tutto questo.
Perché la mia vita è composta dal ferire le persone?
Decido di andarle a parlare."Lena apri!" Inzio a bussare la porta violentemente.
"Lena aprimi subito!" Continuo a ripetere senza risposta.
Perché non mi apre? E se fosse successo qualcosa?
Decido di aprire la porta non vedendo nessuna traccia di lei, bensì trovo la sua giacca a terra e il letto disfatto.
Mi sale il panico.
Corro velocemente verso le scale ripetendo a me stesso che sono un fottuto coglione.
Accendo la macchina, c'è troppo freddo per andare a piedi.
Non può essere andata lontano.
Cazzo Lena, me l'avevi promesso.Andando avanti e indietro per la stradina del bosco riesco a intravedere qualcosa, o meglio...qualcuno.
Mi avvicino bruscamente e la vedo li, per terra senza conoscenza.
Mi infilo le mani tra i capelli facendo avanti e indietro.
"Cosa ti ho fatto Lena" mi ricordo ad alta voce con un nodo alla gola.
Mi accuccio e la prendo in braccio.
Dio, quanto è bella. Perché mi sono comportato in questo modo?
"Mi dispiace tantissimo" sussurro facendomi scendere una piccola lacrima sulla guancia.
Entro in macchina e cerco il più possibile di riscaldarla.LENA'S POV
Sento una voce molto calda e roca.
Non so chi sia, mi fa male la testa.
Non riesco a ricordarmi molto, so solo che mi sono sentita male cercando di scappare e poi sono svenuta piangendo.
È stata una specie di crisi?"Eccoci piccola, siamo a casa" sento dire da qualcuno.
"Non ti preoccupare, okay?" Aggiunge con voce tremante come se fosse spaventato.
Non riesco a capire chi è.
Mi sento stendere sul letto e coprirmi cercando di riscaldare il mio corpo."Mi dispiace così tanto" continua piangendo.
Vorrei chiedergli chi sia ma non riesco a parlare, l'unica cosa che esce dalla mia bocca sono versi."Ho sbagliato tutto nella mia vita, non solo con te, avrei voluto essere una persona normale come le altre, ma sono solo riuscito a crearmi l'immagine di un mostro. Non ho mai avuto rapporti buoni con i miei genitori così da far stare male molte volte mia madre con i miei casini, la maggior parte era colpa di Zayn, ma soprattutto mia. All'età di 14 anni ho fumato la mia prima sigaretta che col tempo è diventata una canna. Un anno dopo ho iniziato a drogarmi e ad ubriacarmi così tanto da rimanere sbronzo e non essere cosciente per tutta la giornata. Sono stato espulso da due scuole svariate volte per atti di vandalismo. A 17 anni scopavo con tutte, non mi importava chi fossero, me le facevo e basta.
A 20 anni ho iniziato a rapinare, prima con Zayn e altri due tizi, all'inizio solo per divertimento ma dopo, beh dopo c'era di mezzo pure la droga, non potevamo rifiutare.
E adesso, 22 anni..sono qui a raccontare in breve la mia adolescenza di merda ad una ragazza che ho, o meglio abbiamo preso in ostaggio e che ora è distesa sul mio letto, probabilmente avrai avuto un attacco di ipotermia, e probabilmente non avrai ascoltato un cazzo di quello che ti ho detto, ma non mi importa. Mi dispiace tantissimo piccola.
Mi dispiace per averti rapito, per averti fatto del male, per averti legato, per il fatto che sono un coglione e l'unica cosa che mi viene bene è trattare la gente di merda.
Non so cosa mi stia succedendo, ma Lena provo qualcosa per te, qualcosa di davvero forte. L'amore è un gioco per tutti, ma questi siamo tu ed io e abbiamo mille vite da vivere. Non mi era mai successa una cosa del genere, e non dovrei provarla, ti meriti di meglio di uno come me.
Solo..tu non te ne andrai di qui, okay? Me l'hai promesso." Mi dice dandomi un bacio sulla fronte, alzandosi per uscire dalla stanza."No, no, ti prego non andare" dico con voce tremante prendendogli dolcemente la mano.
Non dice niente, l'unica cosa che vedo è un sorriso.
L'unico sorriso vero che ha fatto negli ultimi giorni, il primo che ho visto.
Sono davvero felice che mi abbia detto tutto, anche se credeva che in realtà io non stessi ascoltando, ma nonostante ci conosciamo da poche settimane, quasi un mese è davvero importante per me.
Oddio, è passato davvero così tanto tempo da quando non vedo mia madre?
E adesso che dovrei fare?
__________________Ehii!!
Allora, è mezzanotte e io dovrei dormire perché domani ho scuola, MA sono andata avanti solo per voi quindi amatemi.
Mi dispiace per eventuali errori grammaticali, giuro che primo o poi correggerò tutto🙊
Se questo capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e commentate.
Vi ano❤️Twitter: holdmehazzx
Se vi va seguitemi, ricambio :)
STAI LEGGENDO
Hostage H.S
FanfictionPorca puttana! Continui a farmi del male, non so nemmeno perché sono ancora qui, non te lo meriti affatto! Sei un viscido, un essere schif.." Non faccio in tempo a finire la frase che le sue labbra sono sulle mie. Lo spingo via, con tutta la rabbia...