10.

1.8K 132 0
                                    

Ero nei guai, la polizia aveva chiamato i miei genitori, dovevano venirmi a prendere; non li vedo da un mese, e adesso che faccio?? Niente Sophia non puoi fare niente.
"È sua figlia?" Gli chiesero a mia mamma.
"Oddio sì" iniziò a piangere.
"Ciao" Sophia perché solo un ciao???
"Amore che ti è successo? Perché tutti quei percing? Cosa ti hanno fatto? " Mi chiese mia mamma.
"Sophia non me lo aspettavo da te, adesso andiamo subito a casa" Mio padre era leggermente incazzato, leggermente.
"No!" Non mi può comandare dopo quello che ha fatto a me e alla mia famiglia
"No, Sophia sei minorenne e decidiamo noi." Bravo, che scemo mio padre... lo odio
"No!"
"Sophia ho capito che vuoi essere più indipendente ma adesso andiamo subito a casa!"Urlò mio padre.
Poi aggiunse:" Noi ci preoccupiamo per te, non lo capisci?"Dovevo dirlo a mia mamma, per il suo bene, deve sapere la verità.
"Sì papà, certo, tu non ti preoccupi di me neanche della mia famiglia!" Mia madre non stava capendo niente e forse nemmeno voi che state leggendo, ma tra poco saprete la verità...
"Cosa stai dicendo Sophia?" Ecco adesso fa il finto tonto.
"Cosa sto dicendo? Sto dicendo che TU mio padre vai a letto con altre donne! Ti ho visto porca puttana, nel tuo ufficio, quando la mamma mi aveva detto di portarti il pranzo a lavoro e ti ho visto che eri con un'altra!" Lo detto veramente e adesso sono felice ma mancava il tocco finale e così anggiunsi:"E mamma, sai una cosa? Non è questo che mi ha fatto incazzare ma che quando è ritornato a casa e tu non c'eri, era ubriaco! E lo sai cosa ha fatto? Ti ha dato della puttana ma io come una cretina lo perdonato pensando che fosse la prima e l'ultima volta che avrebbe fatto una cosa del genere, ma ha continuato per una settimana e non sopportavo più quella situazione e me ne sono andata via" Stavo malissimo volevo andare via, volevo morire.

Mia mamma la sera stessa cacciò via mio padre di casa mi sentii al sicuro adesso, mia mamma quella notte dormì nel mio letto, raccontadomi delle favole come faceva quando ero piccola e facendomi la cioccolata calda, il bello di mia madre era che non mi faceva sentire le sue sofferenze, il suo dolore o le sue paure, mi faceva sentire il suo amore che ha per me, e vi assicuro che se anche voi avete una mamma o un papà così siete le persone più fortunate del mondo.

Un Amore InaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora