11.

1.9K 123 5
                                    

Passarono due giorni, dovevo ritornare a scuola, quel posto dove ogni adolescente si vuole suicidare (soprattutto la sottoscritta) i miei compagni di classe saranno cambiati? Simone? Carlos?
"Driiin Driiin"
Ecco la sveglia, era da un mese che non la sentivo e mi faceva ricordare tante cose...
La spensi; scesi dal letto e dopo aver fatto colazione e aver messo percing nuovi (mi piace cambiare), lavata e vestita andai a scuola. *Cosa diranno di me? Sarò cambiata. Ovvio che si Sophia, dai pensa positivo, pensa che andrà tutto bene*

Ero arrivata, tutti mi stavano guardando, si stavano chiedendo se ero la vera Sophia che era scomparsa da un mese. Alcuni maschi mi facevano l'occhiolino... ma lasciamo stare.
"Sophia?!?!" Oddio Camilla, non è cambiata per niente.
Non gli risposi e me ne andai, ma mi fermò.
"Aspetta, mi dispiace, ho lasciato Simone" *Coooooosa?* Ma ormai me ne sono fatta una ragione, non provo tanto amore per lui
"Bene, mi dispiace" *Posso andarmene vero? Voce interiore dimmi cosa fare, ora! Ti prego!*
"Aspetta Sophia, ti ricordi quando Simone ti ha detto che non ti amava e che voleva soltanto fare doppio gioco?" Oddio, purtroppo sì.
"Beh era una cazzata, ti ha sempre amato, ma io ero gelosa e allora lo ricattato..."*Davvero?? Lo ha ricattato?* Non potevo fare una scenata davanti a tutti.
"Bene, mi dispiace ma io non lo amo, ciao" gli dissi.

Quando entrammo in classe tutti mi guardavano male e altri avevano delle facce come per dire "Ehi tu vuoi un po' di Shweppes, solo io e te?" Hahahaha.
E Simone... beh lui è meglio che lasciamo stare, era leggermente, ma io dico proprio poco poco sorpreso e incazzato, ma lasciamo stare no?
"Ma buongiorno Sophia!" Oddio la prof.
"Ma buongiorno prof.!" Gli dissi ironicamente, tutti si misero a ridere, apparte Simone ma dai???
"Vuole subito una bella nota?" La odio cosa ci posso fare?
"Ma anche no prof!" Mi piace far ridere la classe.
"Ok, allora comportati bene"
"Si, signora" E ancora tutti si misero a ridere.

Era ora dell'intervallo, meno male.
Andai fuori anche se non si poteva e accesi una sigaretta.
"Ehi ciao" Quella voce che riconoscevo solo io...
"Che vuoi?" Gli chiesi.
"Hai saputo..." ma perché tutte a me?
"Sì, non me ne frega niente" Brava Sophia.
"Ok" Solo un ok???? Ma è scemo? Ma io non lo amavo? No Sophia tu non lo ami dopo che ti ha preso in giro e ti ha fatto soffrire, non puoi Sophia e poi tu sei fidanzata.
Me ne andai, ma mi prese per il braccio, e mi iniziò a baciare *No Sophia no!*

Un Amore InaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora