Non è un capitolo, sorry.

12.4K 292 21
                                    

Volevo dirvi che siamo quasi a 30 mila visualizzazioni. C'è oh.mio.dio.
Non posso crederci! È la mia prima storia che arriva così in là e vi ringrazio davvero tantissimo! Mamma mia! Grazie!!
Per tutto, per i voti, le visualizzazioni e i commenti (che mi fanno morire dal ridere! Siete grandi! Vi adoro)
Grazie mille per tutto quanto, mi scuso se i capitoli sono corti e proverò a farne di più lunghi prometto!
Ora mi sono accorta che la famiglia di Rose non è stata ancora scritta bene ahah ora ci proverò
Vedete George e Helen hanno concepito per primo Aron (quindi è il primo genito!) successivamente successe il putiferio perché George divenne alpha e sappiamo (quasi) quello che successe così si unì ad Evie, la madre di rose, quindi la nostra bella ma un po' scema protagonista è la seconda genita. Ma non sapete che 2 settimane prima George mise incinta Helen in un modo che scoprirete e spero non scateni il vostro odio; non dico più nulla ;). Quindi nacque Harry il secondo gemito maschio di Rose; anche se Halen non sapeva di lui all'inizio. Brutta situazione eh?
Qualche anno dopo Helen concepì il nostro Dimitri, quindi il terzo Genito e quattro anni dopo venne alla luce il Nicholas! Il piccolo di casa non che pestifero.
Spero adoriate i personaggi e non ci siamo discussioni sul argomento omosessuali perché (non vorrei sembrare troppo cruda) ma non mi interessano i commenti cattivi quindi teneteveli per voi e se caleranno le visualizzazioni amen :*
Grazie di tutto e al prossimo capitolo!

Dynasty. (revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora