Non è Nash.
-Se sei venuto qui per rimproverarmi di come avrei trattato la tua fidanzatina te ne puoi anche andare. Non m'interessa. Non m'interessa tutto quello che pensate. Non m'interessa se non mi rivolgerai più la parola. Non m'interessa se la principessina si arrabbierà così tanto da dover andare a comprare altri 10 vestiti, altre 10 paia di scarpe, e altri trucchi per consolarsi. Non m'interessa della scenetta che mi farai adesso. NON M'INTERESSA. Quindi,grazie mille di essere passato.-taglio corto parlando tutto d'un fiato.
Oh. Mi sono liberata. Un peso in meno. Spero che almeno adesso se me vada e mi lasci finalmente in pace.
E invece,ride.
Sta ridendo.
Dopo tutto quello che gli ho detto. Dopo aver quasi perso il fiato,sta ridendo.
E la cosa mi dà terribilmente fastidio.
-Perché ridi?-urlo.
So che c'è Ashley,che ci sono molti studenti che stanno passando per i corridoi,e che si staranno sicuramente godendo la scena.
Ma ancora una volta, non m'importa.
-Rido perché non mi hai lasciato nemmeno parlare! Non sai quello che ho da dirti, e hai già detto un casino di cose. Lasciami spiegare il motivo per cui io sono qui.-dice, smettendo di ridere. Metto le braccia ai fianchi, causandogli un sorrisetto,ma poi diventa di nuovo serio e ricomincia a parlare. -Allora. Sono quì, per sapere perché l'hai fatto. Non capisco perché hai avuto così tanta voglia di fare quello che hai fatto.-.
Okay. Non ci sto capendo nulla.
-Se ti stai riferendo al fatto del cellulare,sicuramente non mi crederai,perché purtroppo ho litigato con la tua fidanzata. Ma posso dirti che è successo tutto il contrario. Lei ha preso il mio telefono,ha spento la sveglia, non me lo voleva dare,poi sei arrivato tu e ha gettato il mio telefono nella mia mano e ha fatto uscire dalla sua manica il suo telefono facendolo infilare nella mia manica. So che assurdo, ma è così.-
Mi guarda scuotendo la testa.
-Stai continuando a mentire? Tutti sanno quello che hai fatto,non c'è bisogno che continui a imbrogliare tutto. A tutti è arrivata la foto.-dice a voce più alta.
La foto? Quale foto?
-Di che foto stai parlando?-chiedo preoccupata.
Ha combinato qualcosa,quella pazza. E prevedo che non sia nulla di ingenuo.
Ha fatto qualcosa di grosso. Me lo sento.Prende il telefono e dopo averlo sbloccato mi fa vedere una foto che ha inviato il numero di Vanessa a tutto il campus.
-E allora?-domando,continuando a guardare la foto.
La foto ritrae Vanessa qualche anno fa.
È strano vederla in quel modo. Non era molto curata,allora.
-E allora? Non lo vedi? Vanessa, quì, è tremendamente brutta, secondo lei. È in sovrappeso, ha le sopracciglia unite, ed aveva una maglia di Hello Kitty! Per lei è la fine del mondo sapere che tutto il campus è a conoscenza di questa foto! E casualmente,quella che ha preso il suo telefono e l'ha inviata a tutto il campus, sei tu! Lo sanno tutti! Vanessa,in seguito, ha mandato un messaggio dove spiegava che la foto l'aveva mandata Nicole Evans,cioè tu. Perchè l'hai fatto? Pensavo fossi diversa dalle altre. Quando Vanessa ha spiegato cos'era successo,non le credevo tanto. Ma dopo aver visto la foto,ho capito che la colpa era solo tua. Mi hai delusa,Nicole.-.Non ci posso credere.
Rimango esterrefatta.
Sono senza parole.Non riesco a credere che Vanessa, per farmi allontanare da Harry, abbia deciso di fare tutto questo.
STAI LEGGENDO
||An Impossible Love||Harry Styles
FanfictionLei è la solita brava ragazza. Lui è il solito cattivo ragazzo. Due anime completamente diverse, ma destinate ad incontrarsi. Un amore destinato a succedere. Un amore che li sconvolgerá entrambi. Un amore che non scorderanno mai.