Capitolo 8 - Nicole

11 2 0
                                    

-Allora..spiegami come possa essere..tu hai incontrato un altro ragazzo estremamente figo,mentre io incontro soltanto ragazzi orribili..-dice Ashley,chinando il capo e giocherellando con la trapunta del mio letto.

Cameron ha insistito ad accompagnarmi in camera,e così,quando Ashley ha aperto la porta e ha visto il ragazzo che mi accompagnava, mi ha costretto a raccontarle ogni minimo particolare.

Sì. Le ho raccontato anche di Harry. Ma non proprio nei minimi dettagli,avrebbe portato avanti la convinzione del fatto che un giorno ci metteremo insieme,che mi piace,che vincerò contro Vanessa,e bla-bla- bla..

Per cui,ho preferito raccontarle solo alcune cose..

-Anche tu,Ash,incontrerai un ragazzo bello,e che soprattutto,ti ami come meriti! Pensa,per esempio,a Louis..è carino,e magari gli interessi..-le dico,accarezzandole le mani,con un sorriso nelle labbra.

-Vero! Louis! Che ne dici se lo chiamiamo? Potrebbe venire a farci compagnia..-esclama entusiasta.

Mi sembra una buona idea. E sarebbe divertente.

-Va bene..a cena lo invitiamo a venire in camera con noi..-.

Annuisce e continuiamo a mangiare i pochi popcorn rimasti.

-..vieni Harry..-.

Ci mancava solo lei,adesso!
E lui..C'è anche lui..

Vanessa entra nella stanza,accompagnata da Harry.
Lui scruta l'intera stanza,guarda il mio letto, e poi guarda me.

Un piccolo sorriso gli si forma sulle labbra.
I nostri sguardi si incrociano,e riesco a malapena a sentire la gomitata da parte di Ashley,che passa a velocità lampo,lo sguardo da me a Harry,sghignazzando.

-Lui rimarrà in stanza con noi fino a che non scenderemo,quindi cercate di non fare le sfigate come fate sempre..Harry,amore,vieni..-pronuncia Vanessa,cercando di trascinare Harry al suo letto. Ma rimane davanti al mio letto,a guardarmi.

La sua odiosa fidanzatina si accorge dei nostri sguardi,e si mette davanti a lui,baciandolo sulle labbra,intensificando il bacio sempre di più.

Mi viene così tanto da vomitare a guardarli,che distolgo subito lo sguardo,e continuo a guardare la televisione.

Ma purtroppo questi due,devono fare lo show davanti lo schermo.

-Scusate l'interruzione,non vorrei disturbarvi,ma dovreste spostarvi..-dico alle due persone più insopportabili dell'intero campus.

Si staccano e spostano lo sguardo su di me.
Harry si lascia scappare una risatina, causandosi un'occhiataccia malefica come quelle che faccio a Luke.

Luke. Si starà divertendo senza di me,l'idiota. Vabè,anche io. È un paradiso senza di lui.

Ritorno a pensare alla situazione presantatasi adesso,e Vanessa inizia a parlare: -E chi saresti tu per dirmi di non baciare il mio fidanzato?-.

Dai suoi occhi riesco a notare uno sguardo assassino. Mi fa pure paura. Che gente strana, in questo mondo!

-Non ti sto dicendo di non baciarlo..Ti ho semplicemente detto che dovete spostarvi,perché noi..-dico indicando me e Ash -..vorremmo guardare la televisione!-.

Ash ride,in compagnia di Harry,mentre continuano a guardarsi la scena.

Vanessa si accorge che Harry non la difende,e non la calcola proprio,e così intreccia di nuovo la sua mano con quella del suo fidanzato,e si stringe di più a lui.

-Sei solo una sfigata!-esclama rivolgendosi a me.

Quanto può essere insopportabile?

-Sfigata ci sarai tu!-rispondo.

||An Impossible Love||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora