Mi videro tutte e due felice e mia madre mi chiese come mai questa contentezza e se era successo qualcosa a scuola .
Io le dissi : bhe sono cosi contenta perche ho una nuova amica e .....- mia madre mi interrompe con voce convinta dicendo - c'è altro - io continuai dicendo - bhe si c'è altro ... Ho incontrato un ragazzo meraviglioso che mi ha anche chiesto di uscire oggi alle 3:30 .
Mia madre incominció a fare le sue solite domande chi è? Come vi siete incontrati?quanti anni ha? Dove abita? È bello ? Risposi a tutte queste domande prima che me ne faccia altre e farmi innervosire - si chiama Justin bieber e ci siamo incontrati oggi a scuola il prof ci ha messo vicini di banco e abbiamo incominciato a parlare , ha 18 anni , abita vicino a noi , si è molto bello ha degli occhi color caramello che ti ci perdi dentro .
In un batter d'occhio mia madre e mia sorella si precipitarono alla finestra per vedere se era fuori , ma per loro sfortuna non c' era .Io mangiai e subito si fecero le tre mi incominciai ad agitare semtii suonare alla porta mia sorella andó ad aprire ed era sicuramente lui , mia sirella chiamó mia madre dicendole di venire alla porta perche c' era un bel ragazzo mamma si precipitó e lo scrutó molto bene ,io stavo scendendo le scali e in mentre gli dorridevo lui ricambió il sorriso e io arrivai alla porta mia sorella disse -ma chi è sto ragazxo ?
Io gli lanciai un occhiataccia e chiusi la porta. Entrammo in macchina e ci salutammo con un bacio alla guancia , mi girai e vidi mia madre e mia sorella stokeralci dalla finestra io alzai gli occhi al cielo sperando che non se ne accorgesse Justin .
Arrivati al centro commenciale entrammo subito da alcot lui mi prese la mano come due innamorati io nn la tolsi perche stare mano nella mano con lui mi piaceva .
Io mi comprai una maglia con scritto queen e lui una felpa con scritto king ci fermammo ad un bar lì nel centro commerciale e incominciammo a parlase di noi con dacanti una coca-cola e dei stuzzichini
Lui:bhe parlami un po di te come mai ti sei trasferita ? Sei contenta di stare qui ?
Io: x il lavoro di mio padre ... All' inizio no perche ho lasciato i miei amici la mia migliore amica e il resto della mia famiglia lì a roma peró ora sono felice di stare qui !
Lui: il motivo della tua felicità ora ?
Io:bhe non so se è lo stesso ma .... Di averti incontrato .
STAI LEGGENDO
•Love story• //Jelena\\
FanficUna ragazza di nome valeria si trasferisce a Los Angeles con la sua famiglia e incontra il ragazzo dei suoi sogni ? Le cose tra di loro andranno sempre per il meglio? Scoprite la storia leggendola ❤ Cover by: HugMeBieber_94