Pov Valeria
Io sono in tuta, non so se mettermi qualche cosa di piu carino o rimanere così.
Credo che rimarró cosi!
Mentre aspetto Justin che si fa una doccia,speriamo che sia svelta, io vedo cosa c è in TV.
Dopo 30 minuti scende Justin, è veramente bello mio marito! Indossa un pantalone a cavallo basso nero e un po attillato, una maglia a maniche corte bianca con la scritta OBEY in rosso, le scarpe rosse e i suoi bellissimi capelli da una parte.
Justin: amore cosa ci fai ancora in tuta?
Io: perchè chi c è a casa di tua madre?
Justin: bho non lo so, ma credo che ci saràqualcuno di sicuro!
Io: uffa! Ora vado a cambiarmi!
Justin: ok amó sbrigati!!
Senza rispondergli corro per le scali e opto per un calzoncino dei jeans chiaro e un top rosa salmone appena un pó scollato, con delle scarpe col tacco rosa salmone non molto alte, giusto per farmi arrivare dal 1.65 che sono al 1.70.
Vado in bagno,mi faccio un trucco leggero: un po di obretto rosa, mascara e lucidalabbra e poi sciolgo i miei capelli dalla coda che mi ero fatta prima, li pettino, mi faccio la riga in mezzo e li lascio lisci alle spalle.
Scendo le scali e dico a Justin: possiamo andare!
Justin: wow sei bellissima!
Io arrossisco anche se siamo sposati e gli dico: dai andiamo senno facciamo tardi Juss!
Justin mi sorride io ricambio e saliamo in macchina.
Dopo 10 minuti arriviamo davanti casa di Pattie e vedo che c è una ragazza bionda ossiggenata e tutta tette e niente cervello insieme a Pattie.
Dico a Justin a bassa voce: ma chi è quella?
Justin non fa quasi in tempo a rispore che Pattie ci chiama e quella razza di ragazza gli salta a dosso.
Io spalanco gli occhi, Justin ha le tette di quella in faccia, a me sta venendo l urto perche Patti ride, vorrei sapere perche ride!
Io faccio finta di tossire e quella sottospece di ragazza dice con una voce di gallina: Justiin! Mi sei mancato tanto lo sai?!
Justin mi guarda e si gratta la nuca, io lo guardo male e mi giro a guardare Pattie che sta ancora sorridendo a quella pietosa scenae mi dice: Vale lei è l ex ragazza di Justin! Si chiama Katy!
Katy: piacere!
Oh santo dio che voce del cazzo hai?!
Io con voce disgustata: piacere!
Justin viene vicino a me e mi abbraccia da dietro Pattie e Katy si dirigono dentro casa e io spingo Justin via con una gomitata e poi mi dice all orecchio: sei gelosa?
Io: io gelosa?! Ma per piacere!
Justin: mi piace quando sei gelosa! Ahhahah
Io: ma se ti ho detto che non sono gelosa Juss! Peró non só proprio come facevi a stare con quella gallina!
Mi scappa un sorriso un pó nervoso e Justin mi dice : infatti l ho lasciata è solo che mia madre ci è rimasta "amica" Ahhaahha
STAI LEGGENDO
•Love story• //Jelena\\
Fiksi PenggemarUna ragazza di nome valeria si trasferisce a Los Angeles con la sua famiglia e incontra il ragazzo dei suoi sogni ? Le cose tra di loro andranno sempre per il meglio? Scoprite la storia leggendola ❤ Cover by: HugMeBieber_94