Pov Justin
Torno a casa stremato ma infondo sono felice, sto riprendendo uno sport che amavo.
Vale gia era a casa e stava preparando la cena insieme a Sara.
Vale: hey amore come è andata?
Io: bene, bene, ora vado a farmi una doccia!
Vale: ok
Sara dice a Ryan: hey amore, Vale ci a invitato a cenare qui, e io ho accetato!ok?
Ryan: si ok amore peró io devo andarmi a fare una doccia a casa
Io: Ry te la puoi fare anche qui la doccia e dopo ti metti i miei panni!!
Ryan: ok
Saliamo disopra e prima mi lavo io e poi Ryan.
Io indosso una tuta a cavallo basso grigia e una felpa della New York nera con delle vans bianche ai piedi.
A Ryan faccio indossare anche lui una tuta bianca e una felpa grigia e le scarpe si tiene le sue.
Scendiamo di sotto parlando dei nostri capelli:
Ryan: io vorrei spuntare un pó i miei capelli!
Io: si credo anche i miei, voglio rifarmi la cresta!
Vale: davvero Juss? Se è poi ci andiamo insieme dato che anche io voglio spuntarmi un pó i capelli!
Io: ok amore!
Pov Vale
Prima che arrivassero Justin e Ryan Sara mi sveló un suo segreto:
Sara: Vale tu sei la mua migliore amica e credo sia lo stesso anche io per te giusto?!
Io annuisco e gli faccio segno di poter continuare
Sara: bhe...tu sei la prima persona che lo dico, non lo sa neanche Ryan.....
Io: cosa? È da preoccuparsi?
Sara: no no!
Io: allora...
Sara: Vale forse sono incinta!
Io: davvero?!
Con occhi sbalorditi e un bel sorrisone l abbraccio e le dico: sono felicissima per voi!!! Ma perchè a Ryan non ce lo hai detto?
Sara: grazie! Bho non lo so ho paura di come la potrebbe prendere!
Io: secondo te come la potrebbe prendere?! Benissimoo!
Sara: non ne sono sicura perche se una sera lui vuole uscire o vuole andare in discoteca io non potró uscire e allora lui si cercherà un altra!
Io: no ma che dici?! Lui ti ama! Si vede da come ti guarda!
Sara: tu dici?!
Io: certo! E poi ti ha anche chiesto di sposarti!
Sara: vhe si forse gai ragione! Peró non glie lo diró finche non so se sono veramente incinta!
Io: ok, vuoi rimanere a cena?
Sara: si perche no!
STAI LEGGENDO
•Love story• //Jelena\\
FanficUna ragazza di nome valeria si trasferisce a Los Angeles con la sua famiglia e incontra il ragazzo dei suoi sogni ? Le cose tra di loro andranno sempre per il meglio? Scoprite la storia leggendola ❤ Cover by: HugMeBieber_94