La mattina dopo
Pov Vale
Mi sveglio e vedo Justin accanto a me e sono le 10:30.
Cosa ci fa ancora qui?! Non doveva andare a lavoro?!
Io: Juss! Juss! Juuuuuss !
Si alza di scatto con le righe del cuscino stampate in faccia e mi dice: che cè?! Che cosa è successo?!
Io: è successo che sono le 10:30 e tu non sei a lavoro!
Justin: COSA?
Io: eh! Dai ora sbrigati vatti a cambiare e io faró lo stesso e poi andiamo subito a lavoro!
Justin: mi sono riaddormentato! Perchè io sta mattina alle 5:40 mi sono svegliato!
Andiamo tutti e 2 nella cabina armadio e ci scegliamo i vestiti.
Io prendo un maglioncino di cotone bianco con delle paillettes (pagliet) e un fiocco dietro la schiena con un jeans stretto e delle scarpe bianche tacco 15 con una borsa blu.
Justin invece a optato per un pantalone blu e una camicia blu, è bellissimo.
****
Arrivati a lavoro.
Cindy: Justiin ti ho riempito di chiamate per sapere dove eravate!!
Justin: cazzo il telefono!
Io: Juss!
Cindy: c è il signor Jonson che vuole concludere un affare, aspetta da 30 minuti nel tuo ufficio Juss!
Justin: ok ora corro!
Andiamo verso le scali che vicino cè l ascensore e dico a Justin: Juss prendiamo l ascensore? Ahahaha
Justin con tono alterato: Vale non è il momento di scherzare ora!
Non mi aveva mai parlato così, rimasi immobile dietro di lui mentre saliva di corsa le scali, ho capito che manca poco per finire quell importante affare peró cavolo...poteva essere piu delicato a parlare!
Prendo l ascensore e dopo 1 minuto sono su.
Entro nell ufficio.
Io: buongiorno signor Jonson!
Mr. Jonson: buongiorno anche a lei!
Justin: Vale puoi stare fuori mentre noi finiamo l affare?!
Io: ...okkey!
Esco dall ufficio e miglioni di domande si precipitano nella mia testa.
Perchè mi evita?!
Cosa gli ho fatto?
Perchè è arrabbiato con me?
Poi sento una voce chiamarmi, è Ilary.
Ilary: Vale cosa hai?
Io: Ilary non mi va di parlarne scusa!
Ilary: ok...!
STAI LEGGENDO
•Love story• //Jelena\\
FanficUna ragazza di nome valeria si trasferisce a Los Angeles con la sua famiglia e incontra il ragazzo dei suoi sogni ? Le cose tra di loro andranno sempre per il meglio? Scoprite la storia leggendola ❤ Cover by: HugMeBieber_94