3 giorni dopo
Pov's valeria
La situazione con Justin va bene siamo tornati insieme e ci amiamo ora lui non mi lascia piu ha detto.
Justin- bambolina devo dirti una cosa!
Io preoccupata della domanda gli chiedo- amore devo preoccuparmi?
Justin- no no amore!
Io- ok...dimmi
Justin- io...bhe ecco volevo chiederti se tu...
Io lo interrompo dicendogli- amó parla una volta per tutte mi stai mettwndo anzia!
Justin mi sorrise e mi dice- ok, volevo chiederti se volevi uscire da qui e trasferirci o a Roma, a Milano, Los Angeles, Las Vegas, Miami, New York , dove vuoi tu ma andiamocene !
Io con gli occhi quasi lucidi dalla contentezza- perche questa decisione amore ?
Justin- perchè ora che ci siamo rimessi insieme non voglio rischiare di perderti dinuovo!
Io- ti amo e anche io non voglio perderti!
Ma aspetta amore...sara? Non posso lasciarla qui sola è la mia migliore amica!
Sara- non preoccuparti Vale ! Gia mi ha detto tutto Justin ! Sono felicissima per voi!
Io-sara...ma poi rimarrai sola eio non voglio!
Sara- ma io non sono sola Vale io sto insieme a Ryan e chissa magari anche lui l anno prossimo mi chiederà di andarcene da qui !
Io- bhe sono felice per voi! Grazie sara !
Justin- io andró a fare domanda per andarcene domani stesso tu intanto vatti a preparare le valige!
Io annui e me ne andai in camera con Sara a prepararmi le valige .
Il giorno dopo
Pov's Justin
Io e Vale eravamo pronti e fuori ci stava aspettando il taxi che poi ci portera all aereo porto, come citta abbiamo deciso Roma, Justin si fece comprare una casa lì e si fece inviare anche dei soldi .
Dopo 15 ore di aereo arrivammo...
(Continua...)
STAI LEGGENDO
•Love story• //Jelena\\
FanficUna ragazza di nome valeria si trasferisce a Los Angeles con la sua famiglia e incontra il ragazzo dei suoi sogni ? Le cose tra di loro andranno sempre per il meglio? Scoprite la storia leggendola ❤ Cover by: HugMeBieber_94