Arrivammo al college del Canada era bellissimo aveva un entrata gigantesca con un giardino tutto verde e ordinato con delle panchine qua e la ; c erano molti ragazzi che giocavano con la palla in giardino, ragazze con i libri in mano che paelavano eccetera...
Io e Sara entrammo per vedere dove dovevamo dormire, andammo in segreteria dove ci diedero le chiavi e la signora ci ha detto :- mi dispiace per voi ma alla stanza accanto c è Bieber e il suo amico se sentirete casino veniteci subito ad avvisare ! Ecco le chiavi -
Quel nome -Bieber- avevo paura che fosse Justin non volevo rivederlo dinuovo .
Sara: vale ? Cosa hai ?
Io: sara hai semtito wuel nome -Bieber- ?
Sara : si .....
Io: Justin ...
Sara: ah gia è vero mi ero dimenticata che lui di cognome faceva cosi ! Bhe magari non è lui , dai vale non preoccuparti ci somo io !
Io: speriamo che nn sia lui.
Arrivammo alla nostra stanza è bellissima ha 2 letti,2 scrivanie,2 armadi,1 bagno con una doccia bella grande.
Ci sistemammo i panni dentro l armadioe poi uscimmo a vedere un po in giro.
Io:hey guarda sara lì giu...quel ragazzo con il ciuffo biondo platino da un lato è bellissimo .
Sara: vedi?! Gia hai trovato qualcuno che riuscira finalmente a togliere del tutto quel Justin dalla testa .
Io:si speriamo...
Sara : a me piace il ragazzo moro vicino è veramente carino...
Io mentro sbarro gli occhi dico : ma quello è Ryan il miglior amico di Justin!
Sara: ma cosa dici veramente?
E poi subito dopo si gira quel ragazzo dal ciuffo biondo platino ed era lui...Justin, il mio cuore batteva forte come il primo giorno che l ho visto accanto a casa mia che salutava la mamma Pattie .
Ora che lo rivedo è cambiato tantissimo ora ha i capelli biondo platino con il ciuffo da una parte e non ha piu quella cresta perfetta che si faceva prima ma si vestiva sempre con i pantaloni a cavallo basso e che gli si vede tutto il culo (😂) . Anche io ero cambiata molto , prima avevo i capelli piu corti di come li ho adesso, sul vestire non sono cambiata molto forse adesso ho piu cose da indossare e ho fatto solo qualche tattoo.
Quando Justin si giró io rimasi ferma, immobile a guardarlo lui venne verso di me e mi abbracció e ricambiai perchè mi mancava veramente molto.
Justin: hey Vale cosa ci fai qui?
Io: non sapevo che studiavi qui, io vengo a studiare. Ma che fine avevi fatto ?
Justin: ah , bhe io mi ero trasferito in canada con mia madre per lavoro e Ryan perche glie lo ho chiesto io e lui a accettato.
Io: ah ok!
Justin: ti sono mancato?
Io: no e io?
Justin: bhe devo ammetterlo ti ho pensato solo quando me ne sono andato e se ci fossimo mai rivisti un giorno e quel giorno bhe ...è arrivato o senno non ti ho pensato per noente!
Io: ok , comunque noi stiamo accanto alla tua stanza a dormire!
Justin: e tu come fai a saperlo?
Io: ce lo ha detto la segreteria quando siamo andate a prendere le chiavi , anche se pensavo che non fossi tu !
Justin : bhe di Bieber qui ce ne è solo uno ...sono io
Io sorrisi
Justin : ma...tu...ti sei...rifidanzata ?
Io: no per ora ancora no! E...tu..?
Justin ridendo dice: io qualche storiella di un giorno!
Io: ah bhe come sempre insomma !
Justin: sei gelosa ?
.............................Spazio autrice
Ciao ragazze vi piace la storia cosa ne pensate ?? Commentate ci tengo💕
Al prossimo capitolo👋🏻💕👋🏻
STAI LEGGENDO
•Love story• //Jelena\\
Fiksi PenggemarUna ragazza di nome valeria si trasferisce a Los Angeles con la sua famiglia e incontra il ragazzo dei suoi sogni ? Le cose tra di loro andranno sempre per il meglio? Scoprite la storia leggendola ❤ Cover by: HugMeBieber_94