Pov Valeria
La luna di miele per due settimane continuó circa così, con escurzioni, cene romantiche, lunghe passeggiate sulla spiaggia, nuotare nella piscina, prendere il sole, andare in discoteca...arrivó il giorno in cui dovevamo andarcene da quel paradiso terrestre!
Justin:amore hai preso tutto?
Io: si amore!e tu ?
Justin: si le valige gia sono nel taxi!
Io: ok.
Saliamo nel taxi dove ci portó fino all aereo porto, solo che prendemmo i biglietti per Los Angeles inveci di tornare a Roma.
Volevamo tornare a Los Angeles dove noi due ci ervamo conosciuti.
I miei per regalo di nozze ci regalarono una villetta a Los Angeles.
L aereo atterró dopo un paio d ore e ad aspettarci c erano i miei genitori, li salutammo e partimmo verso la nuova casa.
Arrivati, i miei genitori ci consegnarono le chiavi di casa e se ne andarono.
L esterno della casa era "wow", poi entrammo dentro ed era ancora piu "wow", aveva 2 piani, grandezza media, ne troppo piccola e ne troppo grande, nel piano terra c era la cucina, un ampio salotto e un bagnetto, nel piano sopra c erano 1 stanza matrimoniale e 2 camerette, 1 bagno e nella stanza matrimoniale c è una cabina armadio.
Dopo aver girato un po la casa ci incominciamo a sistemare i vestiti nella nostra nuova cabina armadio.
Da piccola l ho sempre sognata e ora ce l ho.
****io: amore, vado a farmi una doccia!
Justin: ok amore! Io immentre chiamo mia madre che ho una sua chiamata persa!
Io: ok, salutala da parte mia!
Justin: ok
****dopo la mia doccia rilassante andai in camera a prendere dei vestiti, optai per qualcosa di comodo, indossai una tuta della Nike nera e bianca e un paio di scarpe Nike bianche.
Scesi di sotto e vidi Justin sul divano a mangiare patatine e vedere un film comico.
Io: amore non ti vai a fare una doccia?
Justin: si dovrei andare lo so!
Io: allora vai dai così poi possiamo cenare!
Justin: non c è bisogno che prepari la cena amore, mia madre ci ha invitati a cena da lei.
Io: ah ok amore.
Justin: ok io vado!
Io: ok .
STAI LEGGENDO
•Love story• //Jelena\\
FanfictionUna ragazza di nome valeria si trasferisce a Los Angeles con la sua famiglia e incontra il ragazzo dei suoi sogni ? Le cose tra di loro andranno sempre per il meglio? Scoprite la storia leggendola ❤ Cover by: HugMeBieber_94