Ed ora mamma dov'è?
Guardo l'ora: in effetti siamo arrivate presto. La chiamo e mi dice che sta arrivando. Tiriamo un sospiro di sollievo. Prima che arrivi ci mettiamo d'accordo per i posti in macchina. Io mi metto davanti e loro due dietro. Quando mamma arriva ci mettiamo ai nostri posti e partiamo. Prima di tutto chiedo a Martina, mia sorella, se mi possa passare la pasta e la forchetta. Dobbiamo mangiare in macchina perché non abbiamo tempo per farlo dovendoci allenare alle 15:00. Quindi mangio e intanto racconto cosa abbiamo fatto a scuola. Vengo interrotta più volte dalle altre due che bisticciano.
Finita la pasta mangio una banana ed infine un biscotto Milka.
Io sono molto eccitata, felicissima, perché stasera vedrò dopo un mese il mio amore: Drake.
Martina e la nostra amica dovranno fare, perciò, un altro turno la sera. Mentre viaggiamo sento dire che non faranno nulla perché si sentono male. Una per il ciclo, l'altra per il raffreddore. Io stasera dovrei dare il regalo di natale a Drake. Non possono permettersi di rovinare tutto il piano perché loro si "sentono male". Così mi arrabbio e metto il broncio. Inizio a rispondere male a mamma, che si innervosisce. Le dico che non è possibile una cosa del genere: è da un mese che lo devo vedere!
Una volta arrivate ci prepariamo e ci mettiamo i pattini. Anche l'allenatore vede qualcosa che non va in me e mi chiede cosa abbia o se sia arrabbiata, io lo nego.
Mentre ci alleniamo le due si sentono meglio ed io, non interessata alla lezione, chiedo a mamma se possiamo rimanere a Roma per dargli il regalo. Risponde di sì, ma solo fino alle 20; poi dovremo andare via perché la sorella della nostra amica ha un problema con i mezzi.
Finita la lezione, tolgo i pattini e cambio le ruote.
Finalmente mi è ritornato il sorriso.
Aspetto le 18:30 per riniziare a pattinare. Mangio un panino e parlo con gli altri del più e del meno.
Arriva la mia ora. Dopo 1 ora e mezza sono stanchissima, ma felice perché finalmente lo vedrò. I minuti in macchina per andare da lui passano veloci e quando arrivo corro con il regalo. Lo vedo: è stupendo come sempre. Mi sorride, si avvicina e mi chiede "Cosa ci fai qui?" Dio, quanto mi mancava la sua voce.
Ci salutiamo e mi dà due baci sulle guance.
"Sono venuta per salutarti." Detto ciò, si allontana. Lo richiamo e gli do il regalo e dice "Grazie, ma io oggi non l'ho portato. Te lo do la prossima volta". -Sì, sempre se ci sarà una prossima volta- penso.
Io rispondo "Ok, non ti preoccupare". Mi schiocca un bacio fortissimo sulla guancia e ritorno di corsa in macchina.
Ora sono molto più felice e mamma lo nota senza dire niente.[...]
Arriviamo a casa tranquillissime alle 21:30. Sto davanti la stufa per un po', poi vado in bagno; mi lavo e mi vesto. Vado nel letto, prendo il telefono e... Messaggio da Drake: "Graziee il regalo è bellissimo, che carinii. Il biglietto lo leggo dopo, che ora devo fare gruppo. Grazie ❤❤"
Oltre al regalo gli avevo scritto un messaggio su tutto ciò che pensavo su di noi. Era venuto lungo quanto due fogli di protocollo.
Messaggio a Drake: "Infatti speravo ti piacesse.. si si lo so che hai gruppo❤"
Finalmente vado a dormire felice dopo un po' che non mi capitava, ma già mi manca, mi manca la sua voce, il suo corpo, i suoi baci. Avevamo avuto una relazione l'anno scorso, ma io ho dovuto cambiare società e abitando lontani non ce l'abbiamo fatta e ci siamo lasciati. Ma il rapporto di amicizia con lui è sempre bellissimo. Io lo amo.Spazio autrice:
Eccomi qua con un nuovo capitolo, spero vi piaccia. Credo che i prossimi saranno più lunghi, o almeno spero. Ciaoo. ❤
STAI LEGGENDO
This is my little life
Romance"Noi. Noi cosa siamo ora? Ora niente. Prima passavamo tanto tempo insieme, ed ora? Ora no."