Passano 4 mesi. Io e Drake siamo sempre più vicini.
Pochi giorni fa gli ho presentato una mia amica che pattina con me, Giorgia.
Abbiamo deciso di fare un'uscita a quattro: io, Drake, Giorgia ed il suo fidanzato, Gennaro. Così sabato ci vediamo alle 17 a Roma, davanti la fontana di Trevi.
Sabato 11 Giugno
Io sono a casa. Sono le 14 e mi sto iniziando a preparare. Mi faccio una doccia e mi asciugo i capelli. Mi metto una maglietta nera semplice e dei jeans strappati. Una giacca, il profumo e sono pronta.
Dopo pochi minuti arriva Drake. Indossa una felpa e dei jeans, molto comodo. Ci salutiamo e andiamo in macchina. "Sei bellissima tesoro" mi dice "anche tu principe" rispondo.
Non vedo l'ora di conoscere Gennaro, nelle foto con Giorgia è sempre sorridente e sembra simpatico. Poi da come mi ha raccontato Giorgia è molto dolce.
Arriviamo a Roma, parcheggiamo e andiamo a piedi dove ci dobbiamo incontrare con gli altri. Sono le 16:30 quindi io e Drake decidiamo di sederci e aspettarli. Prendiamo due monete, una a testa, e le gettiamo nella fontana esprimendo un desiderio. Non posso dire quale sia il mio, ma credetemi c'entra con Drake.
Vedo Giorgia da lontano quindi mi sbraccio per cercare di farmi vedere. Mi nota e scende da noi. Stringo la mano a Gennaro che mi dice "Piacere, Gennaro e tu sei Chiara, giusto?" "Sì, piacere mio. Giorgia mi ha parlato molto di te." Rispondo e lui mi sorride e poi guarda la sua fidanzata e le sorride a sua volta, i loro occhi brillano quando si incontrano, sono così carini!
Do la mano a Drake e vicino ho Giorgia. Decidiamo di andare a prendere un gelato. Mentre camminiamo io parlo con la mia amica e i nostri ragazzi restano un po' in disparte, sono molto timidi.
Arriviamo alla gelateria e Drake e Gennaro ci pagano i gelati. Mentre mangiamo cerchiamo di coinvolgere i ragazzi nella conversazione e sembra che hanno molte cose in comune. Come i gusti nel mangiare: sia Drake che Gennaro amano i biscotti 'bucaneve'.
Dopo aver mangiato il gelato decidiamo di farci un giro e magari di comprare qualcosa. Così andiamo al Corso e vediamo da lontano un ragazzo che sembra si stia avvicinando. Sembra conosca Giorgia, ma aspetta un attimo, lo conosco anch'io! È Alex! L'ho conosciuto ad una festa ed è un ragazzo d'oro. Ci salutiamo e decidiamo di unirci, lui è insieme ad un amico che ci presenta, Luca.
Ad un certo punto abbraccio Drake che mi sembra si stia annoiando. Ci mettiamo seduti su delle panchine e appoggio la testa sul suo petto. Gli altri ci seguono.
Sono le 19 e mamma mi manda un messaggio. Messaggio da Mamma: "Che fine hai fatto? Ceni là o torni a casa?" Le rispondo che è tutto ok e a voce alta dico "ragazzi, ceniamo insieme?" gli altri mi rispondono di sì e quindi mando un altro messaggio a Mamma: "rimango a cena qui, insieme agli altri, poi ti dico quando torno. Mi riporta Drake."
Messaggio da Mamma: "Va bene, torna presto che poi diventa buio e ho paura!"Passiamo una mezz'ora a parlare del più e del meno e finalmente i ragazzi sembra si stiano integrando, Luca è molto divertente e quindi ci fa ridere tutti. Ci alziamo e decidiamo di vedere qualche ristorante dove andare a mangiare. Ci ispira particolarmente uno, così entriamo. Drake "un tavolo per 6 persone, grazie!" ci sediamo e ci portano i menù. Decidiamo in fretta e tutti più o meno la stessa cosa. Io e Giorgia prendiamo una pizza margherita mentre i ragazzi prendono la diavola. "Da bere la coca cola per noi due" dico io guardando Drake che mi lancia un'occhiataccia "devi guidare!" dico.
Dopo una mezz'oretta arrivano le pizze che vengono mangiate in pochi minuti, avevamo tutti molta fame. Ci alziamo e paghiamo, dividendo il conto. È davvero tardi e quindi ci dobbiamo sbrigare, purtroppo. Saluto Giorgia e gli altri e dico che sono stata molto bene, perciò li ringrazio per la giornata.
Io e Drake ci dirigiamo verso la macchina con le mani incrociate. "Mi mancava stare da soli un po'" dice. "Dai non dirmi che non sei stato bene!" gli rispondo "Certo! Però mi mancava parlare per conto nostro. Ti amo." "Sei dolcissimo stasera, e devo ammettere che anche tu mi sei mancato."
È tutto così bello. Noi, il Tevere e la bellissima serata.
"Se ti chiedessero se c'è qualcuno che ti ha amata
al punto di pensare che poi in cambio non voleva niente
tranne fossi felice
che ti lasciasse in pace
e di riaverlo accanto per fargli capire che per te
non è mai abbastanza
no non è mai abbastanza
scusa se ti interrompo
ma forse non ti rendi conto che per me
non esiste il mondo
perché per prima esisti tu.
Tu che mi attraversi e tu
tu che di stelle vesti il cielo
e mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza."Spazio autrice:
Sono tornataaa. Finalmente è arrivata un po' di compagnia a questi due lupi solitari! Gio_Butch_ e Gennaro sono fantastici, che ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti, alla prossima! ❤513! Grazie a tutti! 🎉💫❤
STAI LEGGENDO
This is my little life
Romance"Noi. Noi cosa siamo ora? Ora niente. Prima passavamo tanto tempo insieme, ed ora? Ora no."