Capitolo 18

48 10 4
                                    

*Sabato 3 Settembre*

Drake pov's
È finalmente sabato.(Eheheh MartinaDiBiagio Grazie ❤) Mi sono ricordato ora che devo vedermi con Chiara, così decido di mandarle un messaggio.
Messaggio a Chiara: "Allora oggi ci vediamo?"
Ho sempre l'ansia per mandarle i messaggi. Non so mai come potrà reagire.
Messaggio da Chiara: "Va bene. A che ora?"
Voglio fare il simpatico e la butto là
Messaggio a Chiara: "Stesso posto, stessa ora?" Che gigolò!

Chiara pov's
Ma pensa di essere simpatico? Mh. Gli rispondo che va bene senza fare commenti.
Mi faccio la doccia, mi vesto ed esco. Mamma mi accompagna a porta Romana e Drake è già lì, stranamente. Saluto mamma che mi dice di dirle a che ora deve rivenirmi a prendere e Drake la saluta. Saluto anche lui ed iniziamo a camminare. Parliamo del più e del meno finché non vediamo la fatidica panchina. La nostra panchina. Quindi ci sediamo e mi chiede le stesse cose dell'altra volta. "Ti vuoi mettere con me, per l'ultima volta?" mi chiede ed io rispondo "Sì, per sempre." E mi bacia dolcemente, togliendomi tutti i dubbi: lui sarà mio per sempre.
Lui interrompe l'atmosfera dolce che si era creata e dice molto finemente: "Annamo a magnà? C'ho fame!" scoppio a ridere e gli dico che va bene. Andiamo in una pizzeria e mangiamo la solita pizza. Poi mi ricordo che dovevo chiedergli di Londra. "Allora andiamo insieme a Londra?" chiedo e lui mi risponde "Sì, se vuoi prenoto io i biglietti e anche l'hotel." "L'Hotel?" mi scappa involontariamente "Certo! Che vuoi andare un giorno a Londra e lo stesso giorno tornare a casa? Partiamo il 18 così per il 19 siamo già lì e ci prepariamo con comodo." Odio ammattere che ha ragione. "Hai ragione" ammetto "quindi prenoti tutto tu?" continuo e lui "certo, tesoro"
Passiamo tutta la giornata insieme e chiamo mamma verso le 20 per dirle che sarà Drake a riportarmi a casa e che non si deve preoccupare.

In macchina passano tante canzoni che io e Drake cantiamo insieme. Arriviamo a casa e lascio un bacio a Drake. Ma non mi ero accorta che mamma ci stava guardando, quindi ho dovuto spiegarle tutto, anche se l'avrei fatto comunque più tardi.

Vado in camera mia, apro il computer e decido di inviare un' email a Giorgia: "Ciao Giò! Spero che là stia andando tutto bene! Qui manchi tanto, però manca poco e ci vediamo! Ti confermo che io e Drake veniamo. Partiamo insieme perché ci siamo fidanzati per l'ennesima volta, ma abbiamo detto che è l'ultima. Spero durerà per sempre! Tu sai cosa penso di lui, quindi non sto qui a giustificarmi. Comunque non vedo l'ora di vederti e soprattutto nel vestito da sposa, mi sento che sarai bellissima! Poi non vedo l'ora di vedere Gennaro vestito elegante ahahah! Mi mancate tanto! Fammi sapere come stai e dove vi sposerete.
Baci, Chiara."
Le scrivo tutto ciò che penso, lei si merita solo il meglio, da tutti. Aspetto la sua risposta con ansia. Passati soli 5 minuti mi arriva la risposta. Email da Giorgia: "oddio! Sono troppo contenta che vi siete rimessi insieme! Comunque noi stiamo bene e ci mancate anche voi! La cerimonia è confermata per il 19 alle 10, nella cattedrale di San Paolo, con il navigatore ci arrivate tranquillamente. Poi magari fatemi sapere in quale hotel alloggiate così vedo se posso indicarvi io la strada. Ti devo chiedere anche un'altra cosa, cioè se vuoi farmi da damigella. Vedi se te la senti. Comunque mi farebbe molto piacere che tu lo faccia. Genn ha come testimoni Alex e Luca. Aveva pensato a Drake ma poi ci ha riflettuto e non so perché ha scelto Luca. Comunque dimmi tu!
Baci, Giorgia."
Appena leggo la parte della damigella mi emoziono. È certo che voglio farla! Come potrei dire di no! Anzi, speravo me lo chiedesse. Le rispondo che sono contentissima di poterlo fare e che quindi va bene.

Mando un messaggio a Drake: "cerca di trovare un hotel che sia vicino la cattedrale di San Paolo, perché è lì che Giorgia e Genn si sposeranno." È bello che io possa parlare tranquillamente con lui, senza la paura di usare parole che non potrebbero piacergli.
Messaggio da Drake: "va bene. Ti faccio sapere poi! 😘"

"Doveva andare tutto così
anche se adesso ci troviamo qui
sulla stessa strada
dopo una vita già spesa.
Io sono stata sempre qui
a innamorami ogni giorno di più
di questa nostra vita
che ci ricorda ancora
che quando si ama non si perde mai"

Spazio autrice:
Scusatemi se sono stata assente per tutto questo tempo e che questo capitolo è corto e schifoso. La scuola e il pattinaggio mi riempiono molto tempo e quindi delle volte non ce la faccio. Vorrei ringraziare MartinaDiBiagio che in questo capitolo mi ha aiutato molto. ❤
Un ringraziamento a tutti e 825!! 😍❤❤

This is my little lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora