Salve a tutti mi chiamo Meddy e ho 19 anni e mi trovo all'ultimo anno di liceo, ho una grande passione per il canto e per questo che dopo cercherò di intraprendere la carriera da cantante. Ho sempre sognato fare la cantante e i miei genitori mi hanno sempre appoggiato. Parlando della mia famiglia io ho una sorella : Sarah , e un fratello: Alex entrambi più piccoli di me ! Io adoro i miei fratelli darei di tutto per non farli soffrire ma purtroppo non sono un mago ! Infatti in questo periodo mia sorella è particolarmente triste perché il ragazzo la lasciata!
Ma tornando a me sono una ragazza abbastanza carina con capelli ricci e bruni e occhi verde scuro , il mio fisico non è un gran che io mi definisco leggermente grassa (per questo sono sempre a dieta) ma tutti mi descrivono come uno stecchino ! Comunque si deve aver capito che sono italiana ma vivo in Francia in una città molto vicina alla Valle D'Aosta .
Lasciatevi dire una cosa i ragazzi francesi non sono molto carini più che altro la maggior parte sono molto all'antica per questo preferisco gli italiani(non per offendere i francesi ma è una questione di gusti) ! E per l'appunto il mio ragazzo è italiano e si chiama Mark! Un nome molto comune! E bellissimo e io lo amo più di me !sapete non è stato facile mettermi con lui dato che è molto timido (con le ragazze) e sapeva benissimo che io ero innamorata di lui ! E a quanto pare anche lui! Ma sapete mi sono sempre pentita di aver fatto il primo passo perché mi ha portato a una relazione un po instabile! Ma dopo tutto ci amiamo tanto , anche se abbiamo una relazione a distanza ma ben presto lui verrà a trovarmi! Comunque ho dimenticato una cosa , potrà sembrare strano per la mia età ma io stravedo per i Btr ! E non vi nascondo che il mio sogno nel cassetto di andare a vivere in AMERICA da una parte è anche una speranza d'incontrare i miei idoli. La mia migliore amica si chiama Alexa e anche lei è una cantante , è americana ma non so perché si ritrova qui in francia.
Sono super eccitata! Ben presto arriverà il mio ragazzo e poi io e alexa dovremo fare un provino per avviare la nostra carriera musicale!Spero che il Prologo vi sia piaciuto! Su c'è la foto di tutti i personaggi che faranno parte della mia storia ! Per piacere commentate!☺
Grazie per l'attenzione!😙😘😊
STAI LEGGENDO
(Btr) Il Mio Amore Unico E Solo
RomanceQuesto libro parla della protagonista Meddy che racconta la sua romantica storia d'amore tra lei e Kendall dei Btr