Capitolo 2

234 22 8
                                    

...quanto mi era mancato quel bel faccino pieno di gioia e di stupidità, solo lei riusciva a farmi sorridere, era l'unica che mi capiva, grazie a lei sentivo di essere voluta bene almeno da qualcuno, ma sul serio. Lei, la mia amorina! La MIA Best Friend, la mia Taylor Hill.
Corsi con tutte le forze che avevo verso il gruppetto di ragazzi urlando il suo nome: " Taylooooor!!" Vidi che si girò e i suoi occhi come i miei s'illuminarono di gioia e anche lei iniziò a correre verso la mia direzione e quando fummo quasi del tutto vicine mi lanciai addosso a lei, la abbracciai e la riempii di bacii! *mi era mancata troppo*
Iniziammo ad urlare e abbracciarci, vidi che tutti ci stavano fissando ma non m'importava, ero finalmente qui, con lei.
Taylor disse: " amore mioo! Perche non mi hai detto che veniviii?!"
" Volevo farti una sorpresa scemotta" dissi io.
Taylor: "Beh... ci sei riuscita alla grandee!! Non sai quanto mi sei mancata!"
Io: "Anche tu vita mia!!"
Taylor: " ti sei giá iscritta qui?"
Io: " Ma certo! Mia madre mi ha iscritta la settimana scorsa, e indovina..."
Taylor: "Cosa? Cosa seeel? non tenermi sulle spine dimmi!!"
Io: "Va bene te lo dico, ma calmati ahaha. Siamo nella stessa classeee!"
Taylor: "Oh mio dioo! Sai che casino facciamo insieme tu ed io?!!!"
Io: "Mmmm... Come sempre d'altronde...ahahahah"
Taylor: "Vieni Sel ti faccio vedere un po' la scuola, è cambiata moltissimo da quando c'eri tu"
Io: " Uhh davvero?! Dai andiamo, fammi vedere"
Taylor: "Come ben sai la scuola inizia alle 8:00 del mattino ma ora finisce alle 23:00 di sera"
Io: " Cosaaa? Sei seriaa?!! No basta me ne vado ahaha"
Taylor: "Shhh vedi come sei? Ahaha fammi finire! Allora alla prima ora si fa lezione normalmente, poi ci sono 2 ore di ricreazione, poi un'altra ora di lezione e poi ricreazione ancora per  2 ore e va avanti cosi fino alle 23:00 apparte che dopo la "terza" ora ci sono 3 ore di ricreazione"
Io: " Woow! Che fortee! Giá mi piace..."
Taylor: " E non ho finito... allora come puoi vedere lá ci sono le piscine, che si possono utilizzare quando vuoi, poi lá infondo c'è il cinema con più di 100 sale e poi..."
Non riuscì a finire la frase che un tipo la afferrò per i fianchi, la strinse contro se stesso e la baciò anzi  la divorò. Non capivo nulla, chi era questo? Taylor doveva raccontarmi un po' di cose!

Hei ragazzi sono nuova in questo campo. Ma spero che leggiate la mia storia e ditemi nei commenti se vi piace o cosa ne pensate. Ne sarei molto felice ♡

La Mia Piccola MamacitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora