Capitolo 7

158 14 0
                                    

Davanti a me c'era un ragazzo, aveva i capelli neri, non mi guardava perché aveva la faccia girata verso destra e rideva con dei suoi amici, ma dopo alcuni secondi si girò e io incontrai i suoi bellissimi occhi blu.
Lui mi guardò confuso e poi arrissì un po'.
Non stavo capendo nulla.

Lasciò la mia sedia e si toccò un'attimo la testa.

Io dissi "Emm... scusami hai bisogno?"

Lui fece un sorrisino strano e disse "Scusa, i-io ti ho scambiata per un'altra ragazza "
Le sorrisi e dissi "Ahh fa niente, tranquillo"
Mi squadrò, penso.
"Io sono Samuele, piacere"
"Piacere, Selena"
Si volle avvicinare per darmi un bacio sulla guancia, ma prima che mi si potesse avvicinare del tutto sentimmo un'urlo.

"Prova solo a toccarla e ti prendo quella tua testa di cazzo che ti ritrovi, te la metto nel culo e te la faccio uscire dalla bocca!!"

Oddio, ma chi è?

Mi girai subito dopo e vidi Justin, aspe... cazzo è Justin Bieber e sembra arrabbiato come l'altra volta quando l'ho visto per la prima volta in direzione.

Ora mi ammazza. Ne sono sicura, non so perché e non so neanche perché ha detto quelle cose a Samuele.

Tutti i ragazzi al bar ci stavano fissando, sono sicura di essere più rossa di un pomodoro maturo.

Vidi un ragazzo di colore prendere il braccio di Justin e penso che gli stava dicendo di stare calmo, ma lui si fece lasciare e venne verso di noi.

Persi qualche battito quando lo vidi a pochi passi da me.

Pensai che mi stesse per ammazzare, ma mi oltrepassò e prese Samuele dal colletto della camicia blu che aveva, lo fece sbattere contro la parete e disse "se provi solo a guardarla un'altra volta sai già cosa ti succede no?! E tu sai che se io dico una cosa la faccio!!

Ma chi si crede di essere per venire qua e maltrattare un ragazzo che neanche gli stava facendo qualcosa...
"Justin che stai facendo?"urlai e lo presi dal braccio mentre lui continuava a urlare contro Samuele.
"Smettila! Ma che ti prende? Sei scemo?!"
Lui si girò e mi urlò "non voglio più vederti vicino a questo tipo capito?!"

Il suo amico lo tirò e se ne andarono insieme.

JUSTIN'S POV

Jaden mi tirò e mi portò fuori dal bar.

Jaden (Smith) è il mio migliore amico.

"Macchè ti è preso amico?"

Sinceramente non so neanche io cosa mi abbia preso. Ma lei è... è non so, diversa? Penso. Non è come le altre ragazze che conosco.

Lei è stata la prima ragazza che mi ha contraddetto. Nessuno, ma dico NESSUNO qui si è mai permesso di fare una cosa simile. Tutti sanno che divento una belva.

Comunque Samuele non mi piace, ma proprio per niente!
E poi lui è uno di quelli che dicono *una scopata e via*
Non che io non sia uno di quelli... ma io sono Justin Bieber dai...

A risvegliarmi dai miei pensieri fù Jaden che mi passo una mano davanti alla faccia.

"Quindi??" Disse e si aspettava una risposta.
"Cosa?" Ero un po' confuso.
"Come cosa? Che ti prende amico? Sei strano ultimamente"
"A me?! A me niente. Perché? " dissi facendo finta di non capire.
"Quella scenata al bar? Per quella tipa?"

Tipa? Uhh è vero! Io non so il suo nome. Ma lei prima mi ha chiamato per nome... bah

"Non era una scenata dai... è solo che mi dispiaceva vederla cadere nella sua trappola. Tutto qua"

"Sese certo" mi guardò male.

"Ma è ver...!"

Vidi quella meraviglia di ragazza che veniva a passo svelto verso di noi.
Com'è sexi cazzo!
E poi con quei pantaloni mi viene proprio voglio di sbatterla contro qualsiasi cosa ed entrare dentro di lei, poterla toccare e farla godere come solo io riesco a fare.
Cazzo inizio a sentire le mutande un po' strette.
Minchia, cazzo e figa.
Ma...ma lei é riuscita a farmelo indurire! E solo a guardarla.
Non mi starò innamorando vero?!
Ma che cazzo dico?!! Io sono Justin Bieber. Non so cos'è l'amore... Ne cosa significhi  essere innamorato.
Io so solo far del male alle persone che mi stanno vicino.

Era a meno di un metro da me e iniziò ad urlare. Muoveva la mano qua e lá, i capelli gli svolazavano con l'aria che c'era, e poi lei quando si arrabbia è ttoppo sexi!

Non ce la faccio! Non ce la faccio!

SELENA'S POV

Madoo che figure di merda mi fa passare quello.

Andai da Samuele e le chiesi scusa per quello che gli aveva fatto Justin.
Mi sentivo in colpa.
"Fa niente Sel, stai tranquilla" piccino...

Ma ora mi sente quello lá!

Uscii dal bar e girai un po' per la scuola per trovare Justin.

Dopo quasi 10 minuti lo vidi parlare con il suo amico di prima.

Dio quanto è bello! (Justin) ma che sto dicendo? Io non sto bene.

Camminai a passo svelto verso di loro. Lui mi stava fissando, con un ghigno da pervertito in faccia.
Non sapevo cosa dirgli, ma l'adrenalina che avevo addosso mi aiutò.

Ero a meno di un metro di distanza da lui e gli urlai contro.

"Come ti permetti di dare fastidio a un mio amico? Non ti aveva fatto nulla e tu gli sei saltato add...."

"Stai zitta!" Disse. Stetti in silenzio.. Ma non lo disse urlando. Era piano e dolce. Molto sexi.
Era cosi bella la sua voce! Arghh basta Selena!!

Si avvicinò a me e mi prese dai fianchi. Poi alzo la mano sinistra e mi alzo il mento.

E fù in quel momento che incontrai quegli occhi che tanto mi erano mancati.
Piano piano si avvicinava di più a me.

Merda! Ora che faccio? Pensai

Ragazzi. Amori. Grazie mille Perché avete letto la mia storia.
Spero che vi stia piacendo.
Scusatemi se non ho aggiornato, ma avevo molti impegni. E poi sono caduta e mi sono rotta il polso sinistro e slogata la destra ma okk.
Comunque grazie mille ancora.
Aiutatemi a far leggere sta storia. Please. Ci tengo moltissimo.
Michelle ♡

La Mia Piccola MamacitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora