Caro Diario,
Sono le 5:00 di mattina è già sono sveglia a causa dei pensieri che mi tormentano. Penso a Cameron, a quello che mi ha fatto Alex, alle sedute con la psicologa...
Ora per conciliare il sonno leggo un libro molto interessante ma senza rendermene conto già sono le 6:30 e quindi ora mi devo alzare per fare colazione e prepararmi per la giornata, quindi, ti aggiornerò dopo il rientro a casa da scuola.Caro Diario,
Sono le 13:20 e sono arrivata ora perché un cretino per poco non mi investiva, ma il "cretino" che guidava era mio zio Pino, arrivato da Londra da poco, che cercava la strada di casa mia per potermi venire a salutare, ma come tutti sappiamo lo zio non è proprio bravo ad orientarsi e non è nemmeno tanto bravo con il GPS, che ogni volta cerca disperatamente di capire come funziona.
Ora vado a riferire la notizia ai miei genitori e poi mangio.Caro Diario,
Sono le 14:45 e tra quindici miti ti inizierò i compiti per domani.
Oh che strano,mi ha scritto Cameron.Chissà cosa vorrà mai.
Cameron mi ha scritto che domani alle 17:00 ci incontriamo al parco per dirmi una cosa importante che non vuole dirmi per telefono, e io ho acconsentito perché domani è sabato e non ho impegni.
Cosa dovrà mai dirmi di così importante che non può farmi sapere per telefono?
Bene caro Diario ora vado a fare storia, antologia e spagnolo quindi ti aggiornerò prossimamente.
P.S- in classe la situazione non è cambiata di una virgola da quando Alex ha postato quel maledetto messaggio su Facebook.
A volte la rete sociale ti rovina la vita, per fortuna almeno questa situazione riesco a sopportarla e non faccio come alcune ragazze che, stupidamente, si tolgono la vita lanciandosi nel vuoto dal proprio appartamento.
STAI LEGGENDO
My past is dark
RomanceLa protagonista della storia è una ragazza di 16 anni di nome Madison che vive a New York che racconta la sua storia scrivendola nel suo diario segreto. Madison è una ragazza che ha dovuto subire fin da piccola tante sofferenze e all'età di 17 anni...