Il terribile mercoledì

39 4 1
                                    

Caro Diario,
Oggi è mercoledì ed è arrivato in classe il nuovo compagno David, ed è un ragazzo alto, muscoloso, biondo e con gli occhi verdi chiaro.
All'inizio David sembrava una persona molto dolce ed educata, ma quando è arrivata l'ora della ricreazione non puoi immaginare cosa è successo.
Io e la mia migliore amica Valeria siamo uscite dalla scuola e ci siamo recate al bar per prendere qualcosa da mangiare e bere. Una volte finito ci incamminiamo per tornare a scuola ma qualcosa ci trascina da dietro afferrandoci per gli zaini. Io e Valeria ci voltiamo e ci troviamo davanti David con i ragazzi più violenti della classe. Io e Valeria cerchiamo di farci fare delle spiegazioni, ma l'unica cosa che abbiamo ricevuto sono stati pugni, calci e schiaffi. Valeria è riuscita a difendersi perché è molto alta, forte e quando vuole sa essere molto aggressiva. Io invece non riuscivo a fare altro che urlare e dopo che Valeria è riuscita a mettere a tappeto i ragazzi che ci stavano picchiando chiama subito i miei genitori e mi accompagna all'ospedale.
Fortunatamente non mi hanno rotto niente quegli animali, ma ho il polso sinistro slogato, un bernoccolo in testa e molti lividi su entrambe le gambe. Ovviamente in queste condizioni non potevo ricevere la psicologa quindi i miei genitori hanno posticipato la seduta al prossimo mercoledì, però hanno preferito che la prossima seduta sia la terza ed ultima.
In questo momento i miei genitori stanno chiamando i genitori dei ragazzi coinvolti nel pestaggio subito da me e Valeria. Io non ho ancora capito perché l'hanno fatto.
Ora sono molto scossa è scioccata per quanto è accaduto quindi prendo una camomilla e vado a letto.

P.S- non ti ho aggiornato nei giorni precedenti perché mi ci è voluto un po' prima di prendermi dalla morte di mia nonna e quindi non mi sono sentita di scriverti.

My past is darkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora