Caro Diario,
Oggi è mercoledì e avrò l'ultima seduta con Mary intorno alle 17:00.
Ora sto oziando perché i prof stranamente non hanno lasciano compiti e non so che fare in queste due ore prima della seduta, quindi leggo il mio libro preferito, piccole donne.Caro Diario,
La seduta è già finita e Mary quando ha saputo quello che mi era successo ha detto che doveva parlare con i miei genitori di una cosa importante che poi mi diranno loro al momento giusto. Io ora sto morendo dalla voglia di sapere che cosa ha mai detto ai miei genitori di così importante che poi mi devono dire loro.Buuu!!
Questa mattina appena tornata da scuola non ti ho raccontato cosa è successo. Cameron durante la ricreazione m ha umilmente chiesto scusa perché si è reso conto che ha sbagliato e non avrebbe dovuto reagire così perché suo cugino aveva sbagliato e io ho fatto la cosa giusta e mi ha anche detto che non avrebbe mai più fatto una cosa del genere e ha detto che non si sarebbe più preso gioco di me e poi mi ha detto che...che...che mi ama ancora e che ha reagito senza pensare e poi si e messo a piangere e mi ha abbracciata e poi mi ha baciata intensamente chiedendomi di perdonarlo e io , siccome sono una persona abbastanza comprensiva, gli ho detto che lo perdonavo e poi mi ha chiesto di rimetterci assieme e gli ho detto che ci avrei pensato anche se peso di dirgli di perché lo amo ancora tantissimo. L'unica cosa che spero è che lui sia stato sincero con me stamattina.
Ora devo proprio andare perché i miei mi stanno chiamando probabilmente per dirmi quello che gli ha detto Mary durante la seduta.P.S- Gi amici di Cameron sono stati condannati agli arresti domiciliari per un mese. Ah e ovviamente annullerò il piano che avevo ideato per Cameron.
STAI LEGGENDO
My past is dark
RomanceLa protagonista della storia è una ragazza di 16 anni di nome Madison che vive a New York che racconta la sua storia scrivendola nel suo diario segreto. Madison è una ragazza che ha dovuto subire fin da piccola tante sofferenze e all'età di 17 anni...