La tragica scoperta

35 4 0
                                    

Caro Diario,
Ogni giorno che passa ho sempre più paura dei ragazzi che mi stanno attorno.
Io sento che sto crollando moralmente e psicologicamente ma forse è solo uno stato d'animo passeggero che potrà confermarmi la psicologa.
Oggi ho fatto una tragica scoperta.
L'unica persona di cui mi fidavo mi ha tradita.
In classe a terza ora ho sentito parlare Cameron con i suoi amici, anche quelli che hanno maltrattato me e Valeria, e ho sentito dire a Cameron a questi ragazzi che hanno fatto un bel lavoro la settimana passata, e da lì ho subito capito a cosa faceva riferimento quindi mi metto a piangere come una fontana, ma in silenzio. Cameron, dopo circa tre minuti di congratulazione verso i suoi amici, sporge un po' la testa a sinistra per accertarsi  che nessuno stesse origliando e per sua sfortuna trova me immersa tra le lacrime e io a quel punto scappo dall'aula inventandomi una scusa che ora nemmeno ricordo.
Ora sono le 12:00 e sono a casa perché sono venuta a farmi fare il permesso da mia madre per uscire prima perché in bagno durante la ricreazione sono svenuta e per fortuna Valeria è venuta a cercarmi, mi ha presa in braccio e mi ha portata in classe da quel che ne so.
Io non so perché Cameron mi abbia fatto questo, ma prima di incolparlo devo indagare e soprattutto devo scoprire se è stato costretto da qualcun altro a spingerlo a compiere una cosa simile.

Io molto spesso mi chiedo che cosa ho mai fatto di male per meritarmi tutto questo. Cosa?!

Io spero che Cameron, nel caso sia lui il colpevole, che abbia una buona motivazione per avermi fatto una cosa così. Io credevo che lui mi amasse e io lo amo, anzi lo amavo, alla follia. In poche parole, mio caro Diario, la mia vita girava attorno a lui e ora potrebbe avermela distrutta.
Ti terrò aggiornato sulla vicenda ma ora vado dal dottore perché mia madre è preoccupata a causa del mio svenimento in classe.

My past is darkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora